Lewis e Wells evitano Mennea la Simeoni dice sì a Helsinki

Lewis e Wells evitano Mennea la Simeoni dice sì a Helsinki Lewis e Wells evitano Mennea la Simeoni dice sì a Helsinki Buone notizie per l'atletica Italiana: giungono da Malmoe, Londra e Formla. Quelle "Straniere» sono relative a dichiarazioni di Cari Lewis (che Ieri sera è tornato a gareggiare, appunto In Svezia) e Allan Wells: hanno annunciato entrambi di voler disertare 1ZOO di Helsinki. Per Mennea, indubbiamente, significa dover affrontare due brutti clienti In meno e questo non può certo dispiacergli. Lewis gareggerà al mondiali net 100, nella staffetta e nel lungo; Wells limiterà ti suo Impegno a 100 e staffetta: entrambi motivano con la paura del troppo stress la loro scelta, ma per entrambi Indubbiamente c'è anche II timore di trovare un ostacolo durissimo nel nostro campione. Da Formla invece giunge notizia che Sara Stmeont ha sciolto le riserve e deciso di partecipare al campionati del mondo. Lo ha annunciato lo stesso presidente Nebtolo Ieri mattina, ufficializzando la formazione definitiva con cut l'Italia si presenterà al mondiali. Rispetto a quanto già si sapeva sono stati Inseriti Ullo (riserva della 4x100), Bongtor- nt (riserva 4x400), Mei (1500), Rossi (400 e 4x100 femminile), Clrullt (400 hs donne). Nonostante le dichiarazioni dell'Interessato, Neblolo ha annunciato anche la presenza In squadra di Scartezzlnt mentre un ultimò dubbio, legato all'efficienza fisica, rimane per Evangelisti, che accusa ancora dolori muscolari e negli ultlmt tempi si è allenato In maniera ridotta. Definitivamente tramontata Invece la candidatura di Di Giorgio che anche nell'ultimo test ha superato solo 12,21.

Luoghi citati: Formla, Helsinki, Italia, Londra, Svezia