Avviso di gara per vendita di immobile in Torino con offerta segreta

Avviso di gara per vendita di immobile in Torino con offerta segreta Avviso di gara per vendita di immobile in Torino con offerta segreta Il Commissario liquidatore della Slarca Assicurazioni Spa in liquidazione coatta amministrativa rende noto di essere stato autorizzato dal ministero dell'Industria, del Commercio e dell'Artigianato, lettera del 15-61983 prot. n. 813992, alla vendita del seguente immobile in Torino, piazza Castello n. 51 angolo via Accademia delle Scienze e precisamente: l'intero palazzo — occupato — costituito da un piano cantinato, un piano terreno con portico verso piazza Castello, un primo piano nobile, un secondo piano nobile, e un terzo piano sottotetto con solai. Confini: ad est: il condominio «Ex Romana»; a sud cortile, proprietà della Fondiaria Assicurazioni e basso fabbricato esistente verso via C. Battisti; ad ovest: via Accademia delle Scienze, a nord: piazza Castello. Dati catastali: Partita 26317 Foglio 198 mappa 18 dal sub 1 al sub 54. Il prezzo base di gara è di lire 4.400.000.000 (quattromiliardi quattrocentomilioni); gli aumenti non dovranno essere inferiori a lire 300.000.000 (trecentomilioni). Le offerte, redatte su carta legale da L. 3000 ed in busta sigillata dovranno pervenire presso lo studio del notaio incaricato dr. Leonardo Soresi in Milano, via Senato n. 22 Cap. 20121 entro le ore 12 del giorno 6 settembre 1983 e dovranno — a pena di Invalidità — contenere assegno circolare Intestato alla «Siarca Assicurazioni Spa in liquidazione coatta amministrativa» dell'importo pari al 15% (quindici per cento) del prezzo offerto, a titolo di deposito cauzionale, oltre Iva 18%. L'apertura delle buste avverrà pubblicamente nello studio del notaio incaricato il giorno 10 settembre 1983 alle ore 10. Risulterà aggiudicatario il maggior offerente, in caso di parità di offerte si procederà a gara solo fra detti offerenti con aumenti di 300.000.000 (trecentomihoni). Dell'esito della gara verrà redatto apposito verbale dal notaio incaricato. Entro il termine di 30 giorni da quello della gara, l'aggiudicatario dovrà effettuare il versamento dell'intero prezzo, oltre Iva 18%, spese e competenze notarili: contestualmente avverrà la stipulazione del rogito notarile di vendita a cura del notaio incaricato. La cancellazione di eventuali formalità pregiudizievoli sono a carico e spese della Liquidazione; l'esistenza di tali eventuali formalità non sarà di ostacolo alla stipulazione dell'atto. Per maggiori chiarimenti rivolgersi al Commissario liquidatore della società aw, Vincenzo Carlo Amati, in Milano, via Matteo Bandello n. 15, tel. 4387 interno 200. Il Commissario liquidatore aw. Vincenzo Cario Amati

Persone citate: Battisti, Leonardo Soresi, Vincenzo Cario, Vincenzo Carlo

Luoghi citati: Milano, Torino