La serie B è ormai tutta in campo

La serie B è ormai tutta in campo Da ieri in ritiro l'ambizioso Cagliari, con Monza, Palermo e Pescara La serie B è ormai tutta in campo Per completare il quadro mancano ancora l'Arezzo (che si ritrova oggi) e il Como (sabato) Con la giornata di ieri la serie B è ormai quasi tutta al lavoro. Erano già in raduno 14 squadre, si sono aggiunte Cagliari, Monza, Palermo e Pescara. CAGLIARI — Senza Vietorino, Restclli e Azzali, che saranno certamente ceduti, il Cagliari retrocesso all'ultima giornata si è radunalo ed è parlilo per Norcia, in Umbria; la squadra die sarà guidata da Tiddia è ambiziosa, ina ci sono molti problemi derivanti dal fatto che della vecchia formazione sono rimasti praticamente in due, Piras e Poli. Si è presentato anche Uribc, ma non si esclude che possa essere ceduto, mentre non c'era Papais, che ha più volte ribadito di non gradire il trasferimento a Cagliari. MONZA — Nel ritrovo prima di partire per Selvino ha fatto la sua gradita apparizione l'ex Daniele Mussaro, attualmente a casa per curare un infortunio. Un solo assente ingiustificato, Marronarowriscattato dalla Lazio, che attende una buonuscita dalla vecchia società e non si 0 presentato. La grana non sembra però insormontabile. Il Monza, che lia perso il cannoniere Pradella, ma ha acquistato l'esperto Ambu, sembra più forte dello scorso anno, quando dopo un disastroso girone di andata la squadra venne affidata a Mazzetti che la portò a compiere un «ritorno» strepitoso. PALERMO — A Barga. vicino a Lucca, si sono radunati ieri 23 giocatori agli ordini del nuovo allenatore Giagnoni. La squadra, dopo la solidezza raggiunta soltanto all'ultima giornata, è stata profondamente rinnoi'ata ma non sem- bra in grado di puntare alla promozione. In particolare si rimpiange il cannoniere De Rosa ceduto al Napoli; al suo posto è giunto Pircher dall'Ascoli. Il Palermo frattanto prosegue una trattativa con il Cagliari per avere il terzino Azzali. PESCARA — Ad Accrvia. in provincia di Ancona, si è radunato ieri il Pescara, agli ordini dell'allenatore Tom Rosati. La squadra neopromossa non parte con ambizioni speciali, se non quella di fare in B un campionato di assestamento. L'allenatore ha chiesto ulteriori rinforzi per il centrocampo. Si profila invece un caso Tacchi, dopo che il giocatore ha rifiutato il trasferimento a Taranto. Per ora comunque è stato aggregato alla comitiva.

Persone citate: Ambu, Azzali, De Rosa, Giagnoni, Mazzetti, Piras, Poli, Pradella, Tom Rosati