Scomparso anche il socio dell'uomo morto bruciato

Scomparso anche il socio dell'uomo morto bruciato Si complica il giallo della Golf data alle fiamme Scomparso anche il socio dell'uomo morto bruciato Non si hanno notizie da sei giorni • I carabinieri hanno trovato orologi simili a quelli rinvenuti sulla vettura - Il passato dei due amici Entra in scena un altro ..scomparso- nell'inchiesta di carabinieri e polizia sull'assassinio di Tony Fierro, 32 anni, il cui corpo carbonizzato è stato trovato giovedì nella campagna di Caselette. Si tratta di Angelo Saraceno, 46 anni, originario di Augusta, anche lui da 5-6 giorni svanito nel nulla. Pare che nel corso di una perquisizione nell'alloggio che divide con l'amica, Maria Teresa Fassetto, siano stati trovati orologi simili a quelli rinvenuti nella Golf GT bruciata. La vittima e Angelo Saraceno si conoscevano da anni: insieme erano stati accusati e condannati per aver partecipato alla rapina negli uffici della Fiat Lingotto il 4 dicembre 79. Inoltre. Saraceno sarebbe stato socio nella gioielleria «Tamara» che il Fierro aveva aperto un paio d'anni fa in corso Sebastopoli 147. Proprio il negozio sta diventando il punto centrale delle indagini coordinate dal sostituto procuratore Diana De Martino. E' probabile che l'attività sia stata messa in piedi per permettere lo smercio di refurtiva e per conoscere, con cronometrica precisione, spostamenti e importanza di rappresentanti e commercianti in preziosi che, per forza di cose, dovevano frequentare i locali di corso Sebastopoli. La gioielleria è chiusa da un paio di mesi, ma il Fierro. uscito di prigione (era detenuto per furto d'auto), aveva confidato alla fidanzata, Daniela Plzio. 22 anni, l'intenzione di riaprire in autunno. Anzi, mercoledì pomeriggio aveva chiesto all'amica un assegno del conto corrente aperto per il negozio per acquistare da un rappresentante tredici orologi c a cui aveva promesso di concludere, ben presto, altri affari. Nel tardo pomeriggio, il Fierro avrebbe anche telefonato alla Pizio per informarla che avrebbe ritardato all'appuntamento. -Devo vedere alcuni amicU, le avrebbe detto: sono gli assassini? * Maritoe moglie sono rimasti feriti in un incidente sulla strada che dall'aeroporto di Caselle conduce a Torino. Sono Diego Silaferro, 57 anni, e Elidia Olmo, via Saorgio 107. Entrambi sono ricoverati in gravi condizioni. Stavano rincasando poco dopo mezzanotte con la loro «Opel». Il Silaferro, che era alla guida, per cause imprecisate si è spoetato sulla corsia opposta proprio mentre sopraggiungeva una ..Citroen., guidata da Pietro Molino. L'Opel dopo l'urto è uscita di strada; gli occupanti sono stati soccorsi e portati alle Molinette. * Un bambino di Villarbasse, Silvano Conte, 5 anni, è rimasto ferito in un singolare incidente avvenuto in casa mentre giocava: è stato infatti colpito alla testa dalla ribaltina di un mobile. Una botta piuttosto forte tant'è che ha dovuto èssere ricoverato. Alicelo Saraceno, 46 unni

Luoghi citati: Augusta, Caselette, Torino, Villarbasse