Vasta operazione a Firenze contro il traffico di droga Venti arresti e 90 denunce

Vasta operazione a Firenze contro il traffico di droga Venti arresti e 90 denunce Vasta operazione a Firenze contro il traffico di droga Venti arresti e 90 denunce FIIIBNZE — Dopo un anno di indagini nell'ambiente di spacciatori e consumatori di cocaina, la Guardia di Finanza ha arrestato una ventina di persone, ha sequestrato circa 200 grammi di stupefacenti e ha denunciato a piede libero, por favoreggiamento e gioco d'azzardo, oltre novanta persone. Fra i personaggi di siliceo bloccati, Giorgio Annibaldi, 40 anni, e un detenuto in soniiliborla. Sergio Grassi. Annibaldi, avvalendosi della collaborazione de) gestore do) circolo culturale ..La terrazza», Otello Boscherini —secondo le indagini — avrebbe costituito nel locale una base di smistamento della droga. I finanzieri hanno arrestato i due, la convivente di Annibaldi. Anna De Uosa. 24 anni, originarla di Napoli, e alcuni loro clienti abituali. Annibaldi. trovato a Montecatini, aveva in casa numerosi documenti riguardanti crediti verso noti cocainomani di Firenze. Un altro personaggio di spicco negli ambienti degli spacciatori e risultalo essere il detenuto in somilibcrta, Sergio Grassi, detto .Aiolo» (arrestato con la sua convivente, Fiorenza Kimediotli, di Firenze), nella cui casa, in una cassa acustica, e siala trovala la cocaina. 11 detenuto, che prestava sei-vizio in un magazzino, approfittando della libertà di movimento e del temi io libero che il suo datore di lavoro gli concedeva, aveva organizzato il ..giro» di cocaina riuscendo anche a dedicarsi ai suoi hobbies proferiti: il gioco d'azzardo e le scommesse sui cavalli. Identificati anche i suoi complici e i clienti della droga.

Persone citate: Anna De Uosa, Annibaldi, Fiorenza Kimediotli, Giorgio Annibaldi, Otello Boscherini, Sergio Grassi

Luoghi citati: Firenze, Montecatini, Napoli