Golzio presidente «a breve» dell'Abi

Golzio presidente «a breve» dell'Api Nominati i tre nuovi vicepresidenti: Ossola, Tancredi Bianchi, Ferrari Golzio presidente «a breve» dell'Api ROMA — Poco più di mezz'ora è stata sufficiente a definire quello che 11 presidente del Mediocredito centrale Rodolfo Banfi ha chiamato «un accordo tra gentluomini». In 30 minuti il consiglio dell'Abl ha deciso di confermare Il mandato a Silvio Golzio e ha nominato I tre nuovi vicepresidenti: Tancredi Bianchi (presidente Assbak), Camillo Ferrari (presidente Acri) e Rinaldo Ossola (consigliere Invest e presidente Credito Varesino). «Spero di essere altrettanto rapido nel trovare 11 mio successore», ha commentato Silvio Golzio al termine della riunione: «Una cosa l'ho detta chiara: non intendo fare per intero il blennio». Secondo quanto si è appreso, lo stesso Golzio in seno al consiglio ha reso noto la sua intenzione di convocare per gli Inizi di ottobre un nuovo consiglio e in quell'occasione poter presentare il nome del suo successore. Il Consiglio ha poi proceduto alla nomina del nuovo comitato esecutivo composto da 28 banchieri, rappresentanti di tutte le categorie bancarie e finanziarie. Essi sono: Piero Barucci, Luigi Goccioli, Neiio Nesl, Giannino Parraviclni, Gianni Zandano, Ercole Ceccatelli, Francesco Cingano, Lucio Randelli, Auletta Armenise, Tancredi Bianchi, Giosuè Ciapparelll, Vahan Pasargikllan, Maurizio Sella, Giuseppe A. Banfi, Francesco Parlilo, Piero Schlesinger, Lino Venini, Remo Cacclafesta, Camillo Ferrari, Francesco Passaro, Gianguido Sacchi Morsiahi, Emanuela SAvIo, Ernesto Ugolini, Enzo Badloli, Luigi Arcuti, Rodolfo Banfi, Paolo Baratta, Rinaldo Ossola.

Luoghi citati: Ossola, Roma