Artisti a raccolta per un'opera buona

Artisti a raccolta per un'opera buona Artisti a raccolta per un'opera buona L'iniziativa dei commercianti di via Monferrato col palrounio dj «Stampa Sera•> Egregio Direttore, abbiamo rilevato con soddisfazione che il suo giornale, sensibile a problemi vecchi e nuovi della società, mostra interesse a taluni temi che vanno al di là della generica qualilicazione di umanitari. Da tempo siamo a conoscenza delle esigenze e ci preoccupiamo delio attese che nascono dentro ed intorno alla Associazione Italiana Sclerosi Multipla: a tei, ci pare, non sono sconosciuti- se lunedi 6 giugno ha pubblicato il resoconto di un incontro a Villa Lascans. questi nostri amici hanno bisogno di un mezzo di trasporto che li avvicini al móndo e alla vita e al modo di essere degli «altri», non sfiorati o travolti dalla malattia. . Abbiamo intenzione di organizzare a settembre in via Monferrato (dove noi firmatari esercitiamo le nostre attività commerciati), una mostra di opere di pittori che vorranno darci una mano: il ricavato di queste opere generosamente messe a disposizione dovrebbe permetterci di realizzare l'acquisto del minibus. E' troppo sperarlo? E Stampa Sera, patrocinando l'iniziativa, non potrebbe darci un contributo di divulgazione e di appoggio all'iniziativa? Che cosa possiamo offrirle In cambio di un sì? Un grazie nostro, di cuore, un'altra tetta di sincera stima e un sorriso di tanti amici In attesa d'un segno di comprensione. Si accontenteranno gli artisti? Si accontenterà Stampa Sera? Con molta speranza, tanti tanti saluti. Esercenti di via Monferrato: «Il Papiro» di Braccini e Torre; Grazia Caserta: Romano Bertolè; Antonio Base; Bricsarello; Clara Micono; Antonella Morra; Dafarra-Zacco; Rosetta Fossati; Tintoria Gran Madre; Sergio Raiterì; Bslistreri e Cerosa; «Azzurro mela»; Lidia De Vettari. . Con entusiasmo «Stampa Sera» patrocina l'Iniziativa, sicura di raccogliere l'adesione degli ' artisti. Non resta che da lissare la data per l'esposizione.