L'Imperia segna prima poi subisce la grandinata della Lucchese: 6 a 1

L'Imperia segna prima poi subisce la grandinata della Lucchese: 6 a 1 L'Imperia segna prima poi subisce la grandinata della Lucchese: 6 a 1 LUCCA — Bosaglia, portiere fra 1 più quotati della categoria, subito il quarto gol (pallonetto ad effetto di Passalacqua) ha avuto un gesto di stizza e di disperazione. Voleva abbandonare 11 campo. Lo hanno convinto a restare fra i pali. Un vero e proprio tiro al bersaglio. Botto un'afa opprimente la Lucchese ha corso come fosse la prima giornata di campionato, ha lottato e soprattutto giocato bene. Una determinazione che ha sconquassato l'Imperia scesa al Porta Elisa In formazione rimaneggiata. Il pareggio lo ha firmato » Conegliano 1 Pavia 2 Brondl su punizione dal limite, poi Barduccl ha beffato' l'intera difesa con un rapido movimento in spazio stretto. Sul 2-1 ha provato Conti a inserirsi in attacco ma 11 suo tiro è finito alto. Sulla replica 1 rossoneri hanno segnato ancora con Barduccl che ha sfruttato un traversone millimetrico di Brondl. Nella ripresa poi gol di Passai acqua ad effetto, di Brondl dopo un entusiasmante triangolo e perfino del diciassettenne debuttante Oarganl con un pallonetto. L'Imperia ha impegnato una volta sola Dal Molin con tiro ravvicina|to del solito Conti. p. g. CONEGLIANO — Il Conegllano ha detto addio alla serie C con una sconfitta) una delle tante che hanno scandito questo stagione disgraziata che ha ri tuff a t o 1 gialloblu fra I dilettanti dopo cinque onorate stagioni fra i semiprof esstonisti prima e tea 1 professionisti poi e che, soprattutto, dispiace per quel giovani che la società ha cresciuto nelle formazioni minori. Reti: 55' Possi, 70* Canal. 80'Sanglorgio.

Persone citate: Dal Molin, Passalacqua, Porta Elisa, Possi

Luoghi citati: Conegliano, Imperia, Pavia