Il Novara ormai demotivato cede al Montebelluna: 3 a 1

Il Novara ormai demotivato cede al Montebelluna: 3 a 1 Il Novara ormai demotivato cede al Montebelluna: 3 a 1 Vince lo Spezia bocciato Il S« Elena rimane in C e dice grazie air/Isti atletica da far invidia, ha saputo addirittura reagire ribaltando nettamente un risultato che lo vedeva soccombere fino al quarto d'ora della ripresa, chiudendo alla grande tra 1 meritati applausi. Montebelluna: Blsioli; Calzamatta, Benello; Alessio, Brunetta, Cimenti; Sartori, Franzot, Venturato (60' Veschet ti), Bressan (46' Tocchetto).Bocchio. Novara: Marchese; Brustla. Gloria; Scambroglio, Pari, Serani, Scienza, Masuero, Musiello, Discepoli (32' Paladin), Ranella. Reti: 17' Musiello, 65' Bocchlo. 75' Bocchio su rigore, 81' Veschetti. MONTEBELLUNA — Tris esaltante del blancocelesti in questo ultimo scorcio del campionato. L'ultima illustre vittima degli scatenati uomini di Slmonati, il blasonato Novara, trafitto per tre vòlte. Con questo nulla si' toglie ad altre brillanti prestazioni della squadra montebellunese in questo magnifico campionato di C2 ; da quanto hanno saputo fare Franzot e compagni sotto un sole accecante, In una giornata caldissima di piena estate, merita un plauso davvero particolare. In tribuna non si respirava, invece il Montebelluna ha sfoderato una preparazione QUARTU — Si è concluso senza vincitori né vinti l'incontro che ha visto di fronte SanVElena e Asti al Comunale di mls Arcnasn di Quartu. Per la squadra piemontese si è trattato di una gara senza intercise visto che l'undici biancorosso era salvo da alcune settimane. Di contro, per i sardi la partita odierna era molto importante, poiché dall'esito di essa sarebbe dipeso la loro permanenza in C2. Ed il pareggio conseguito oggi premia, per quanto giusto, soprattutto i quartesi. La partita non è stata certamente bella anche sesie assistito a frequenti rovesciamen¬ LA SPEZIA — Un successo all'ultimo tuffo L'adone del gol: per fallo su Cicciotti, il migliore del padroni di casa, punizione di Visentin per Guastalla. Sulla botta dello stopper di sinistro c'è stata una respinta ripresa da Fazio, e la sfera ha finito per insaccarsi per una involontaria deviazione di Sanna. ti di fronte. Una partita di fine campionato il cui unico obiettivo era quello di non lasciare la Sardegna con le pive nel sacco. Sono stati l locali ad andare per primi in vantaggio al 64': dal fondo Mureddu recupera un pallone e con una rovesciata lo manda verso il limite dell'area da dove Listas in corsa colpisce al volo e manda in diagonale il pallone alla destra di Riccarand. Il tempo di rimettere il pallone al centro e gli astigiani pervengono al pareggio su rigore per presunto fallo di Ottomani su Marchese che, incaricato del tiro, trasforma spiazzando Piras. g. p.

Luoghi citati: Guastalla, La Spezia, Montebelluna, Novara, Ottomani, Sardegna