Decine di cantanti e attori per la «no-stop» televisiva

Decine di cantanti e attori per la «no-stop» televisiva I risultati elettorali a Tg 1 e Tg 2 Decine di cantanti e attori per la «no-stop» televisiva ROMA — Comincia nelle prime ore del pomeriggio di domani 27 giugno il lungo «nostop» organizzato dal telegiornali e dai giornali radio per fornire «minuto per minuto» le informazioni sui risultati delle elezioni politiche. Il lungo show elettorale (si concluderà nella notte di lunedi per riprendere martedì mattina alle 7.30) vedrà alternarsi proiezioni della Doxa risultati che giungeranno via via dal ministero dell'Interna commenti di giornalisti e politologi. Tgl — «Tgl speciale elezioni '83», 12 ore in diretta 1127 giugno dalle 14 in poi sulla prima rete tv. Presenta Raffaella Carrà; interviene Beppe Grillo. Tra gli ospiti: Guido, Carli, 8ergio Plninfarlna Ettore Massacesl, Nino Andreatta, Maria Bellone!, Renzo De Felice. Paolo Spriano, Giorgio Benvenuto, Claudia Cardinale, Antonello Vendittl, i pugili Nino La Rocca e Patrizio Oliva. Alle 21 una «finestra» di intrattenimento con Buretta Goggi, Renato Carosone, Bonnle Tylor, Ricchi e Poveri, Poppino di Capri, Twins, «La Zavorra*, i Pandemonium, e molti altri. Tg2 — «Tg2 speciale elezioni '83» é la trasmissione clie dalle 13,30 del 27 giugno, seguirà il succedersi delle proiezioni Doxa e dei risultati ufficiali delle elezioni. La trasmissione, che durerà circa 12 ore, sarà condotta da Mario Pastore, Ezio Zefferi, Italo Moretti e Bruno Ambrosi. La parte dedicata allo spettacolo sarà presentata da Gianni. Gavina e Pupi A vati. Partecipano: Alice, Ivan Oraziani, E. Bennato, Franco Cantano, Toto Cotugno, Dori Ghezzi, Giorgio Conte, Pierangelo Bertoli, Amedeo Mingili, Stelvlo Clprianl, Roberto Vecchioni, Teresa De Sio, Garbo, Gli Accademia Milk and Coffee. Tra il pubblico Lizzani, Scola Giuliana De Sio, Mariangela Melato, Marcello Mastrolannt, Di Bartolomei, Giordano, Dorina Vacca roni, 1 magistrati Sica e Santlapichi, 1 chirurghi Nervi e Fegiz.

Luoghi citati: Roma