Minetti e Bustrike Teatro a Montecelio

Mineffti e Bustrike Teatro a Montecelio Mineffti e Bustrike Teatro a Montecelio ROMA — Il teatro stabile di Colonia, attori famosi come Bernhard Mlnettl, figli d'arte come Luca e Luigi de Filippo, famiglie di cantastorie siciliani come I Cuticchio poi comici come Bustrike, gruppi teatrali più giovani, come il «Teatro Pollarti» di Fara Sabina e il «Piccolo teatro di Pont edera*: dal 2 al 8 luglio a Montecelio (trenta chilometri da Roma, non più di tremila abitanti) il teatro farà da padrone. L'iniziativa che giunge alla sua seconda edizione sull'onda dell'enorme successo dell'anno scorso (nell'82 erano di scena le famiglie d'arte) è promossa dalla Provincia di Roma Insieme con 11 comune di Guldonia-Montecelio, il teatro Potlach e il Goethe Institut. Oltre alle feste e agli appuntamenti teatrali veri e propri, la rassegna di quest'anno, costata 125 milioni, propone incontri fra pubblico e attori, seminari, laboratori e tre mostre fotografiche Arrestato ex «gorilla diDelon BONN — L'attore Rocky Gonzales, africano di 36 anni, ex guardia del corpo di Delon, è stato arrestato due giorni fa a Monaco di Baviera per aver maltrattato e sequestrato una ragazza di 22 anni.' La vicenda è stata raccontata sul quotidiano del capoluogo bavarese «Abendzeitung». Gonzales aveva conosciuto in un locale notturno una ragazza e le aveva chiesto di farsi fotografare con la promessa che l'avrebbe resa famosa. La ragazza ha pero rifiutato e l'attore, cintura nera di Kung-fu, ha perso la testa. E' entrato nel suo appartamento e l'ha costretta a spogliarsi, a Inginocchiarsi e chieder gli scusa. La vittima ha chiesto aiuto lanciando un fo ghetto dalla finestra. Alcuni passanti l'hanno trovato e hanno avvertito la polizia «Gandhi» un record di incassi NEW DELHI — Il plurlpremlato film di Richard Attenborough, «Gandhi», ha incassato 85 milioni di dollari (oltre 120 miliardi di lire), nei botteghini di tutto il mondo dopo 11 suo lancio sui mercati Internazionali alla fine dello scorso anno: lo ha comunicato il presidente della società indiana per lo sviluppo cinematografico. Questi incassi collocheranno «Gandhi» tra I maggiori successi degli ultimi anni accanto a «Lo squalo», .LYT.» e Guerre stellari». I diritti televisivi del film sono stati venduti a due reti televisive negli Stati Uniti e nel Canada per 20 milioni di dollari (oltre 30 miliardi).

Persone citate: Bernhard Mlnettl, Cuticchio, Delon, Fara Sabina, Gandhi, Goethe, Richard Attenborough, Rocky Gonzales

Luoghi citati: Bonn, Canada, Colonia, Monaco Di Baviera, Montecelio, Roma, Stati Uniti