Le commissioni della maturità: i ragionieri

Le commissioni della maturità: i ragionieri Le commissioni della maturità: i ragionieri Continua la pubblicazione delle commissioni per la ma-, turità ragionieri. Ventlselesima commissione. — Istituto tecnico commerciale e per geometri Enrico Fermi di Clriè (sezioni A. B e D ragionieri) - Presidente: Alberto Pozzollnl (docente istituto tecnico industriale' Ferraris di Empoli) - Commissari: Nunzia Las te 11 a (Orassi di Torino: Italiano); Laura Mess (Levi di Torino: tecnica commerciale); Gisela Walter (Istituto tecnico industriale di Cuneo: Inglese); Adriana Berti Ho (Levi di Torino: diritto). Ventisettesima commissione — Istituto tecnico e commerciale e per geometri Enrico Fermi di Clriè (sezione C e sezione unica istituto 88. Annunziata di Rivarolo Canavese) - Presidente: Alessandra Santini (docente Istituto tecnico commerciale di Monteflascone) - Commissari: Graziella Oarombo (B. Vittone di Chic ri: italiano); Roberto Beretta (Sommelller di Torino: tecnica commerciale); Daniela Lazzerinl (MossotU di Novara: francese); Emanuela Albertengo (Sommelller di Torino: diritto). Ventottesima commissione — Istituto tecnico commerciale e per geometri «25 apri. le» di Cuorgnè (sezioni A, B e O - Presidente: Enzo Re petti (docente Sommelller di Torino) - Commissari: Ada Salni (Santorre di Santarosa di Torino: italiano); Anna Maria Arduino (Istituto tecnico commerciale di Monca! le ri: tecnica commerciale): Giuseppa Mllltallo (Gemmellaro di Catania: francese); Luigi Corbella (istituto tecnico commerciale di Settimo Torinese: diritto). Ventlnoveslma commissione — Istituto tecnico commerciale Elio Vittorini di Orugliasco (sezioni A e F ragionieri) - Presidente: Francesca Sossi (Preside Aldo Capitini di Ivrea) - Commissari: Rita Solianl (Enrico Fermi di Cirié: Italiano); Maria Maddalena Buggia (Istituto tecnl co commerciale di Moncalleri: tecnica commerciale) Concetta Barbieri (Einaudi di Torino: tedesco); Anna Baroncelll (Einaudi di Torino: diritto). Trentesima commissione — Istituto tecnico commerciale EUo Vittorini di Grugliasco (sezioni B e E ragionieri) Presidente: Marco Cugno (docente Valletta di Torino) Commissari: Concetta Sta nlzzi (Istituto tecnico com mereiaio di Chiaravalle cen trale: italiano); Paolo Lombardi (B. Vittone di Chlerl: tecnica commerciale); Giorgina Vltrotto (Istituto tecnico commerciale di Moncalieri: francese); Antonio Borghezio (Sommelller di Torino: diritto). Trentunesima commissione — Ite Vittorini (sez. C-D rag.). Presidente: Franca Casadei (Ite Cena, Ivrea). Commissari: Franco Fedi (italiano. Ite Settimo Torinese); Anna Laura Morra (tecnica commerciale. Ite Rivoli); Marisa Fontana (inglese, Ite Rivoli); Carla Milanese (diritto Ite Rivoli). Trentaduesima commissione — Ite Cena, Ivrea (sez. A-B), Ite Settimo Torinese (sez. A rag.). Presidente: Rosanna Caroprese (Ite Luxemburg, Torino). Commissari: Maria Paola Morra (italiano, Ite Arduino, Torino); Cecilia Marras (tecnica commerciale, Ite Einaudi, Alba); Maria Dolores Capitini (Inglese, Ite Levi Torino): Lia Dieha (diritto, Ite Levi, Torino): Trenta treeiitna commissione — Ite Cena, Ivrea (sez. E), Ite Settimo Torinese (sez. B rag.), Ite Rivoli (sez. A rag.). Presidente: Alba Garrone (Ite Leardi, Casale Monferrato). Commissari: Tereslta Mallnvernl (Italiano, Ite Bona, Biella); Francesca Centanlno (tecnica commerciale, Ite Einaudi, Torino); Carla Rossetti (francese. Ite Luxemburg, Or bassano); Carlo Pigato (diritto, Ite Valletta, Torino). Trentaquattrestma commissione — Ite Cena, Ivrea (sez. D e sez. unica serale), Ite Rivoli (sez. B rag. C rag.). Presidente: Guido Marueco (Ite Santina). Commissari: Concetta Lucchesi (italiano. Ite Einaudi, Torino); Maria Luigia Romano (tecnica commerciale, Ite Einaudi, Torino); Carmina Germi vario (francese, Ite Tarinola, Corate); Gabriella Tognacca (diritto. Ite Arduino, Torino). Trentaclnqueslma commissione — Ite Moncalieri (sez. A-B rag.), Ite Vittone, Chleri (sez. A rag.). Presidente: Gugllelmlna Palmieri (Ite Acerbo, Pescara). Commissari: Oiuseppe Vaglio (Italiano, Itls Peano, Torino); Ettore Mlglletta (tecnica commerciale, Ite Gioberti, Asti); Clementina Cavarzasl (inglese, Ite Vittorini, Orugliasco); Antonietta Barco (diritto. Ite Luxemburg, Orbassano). Trentaseleslma commissione — Ite Moncalieri (sez. C-D rag.). Ite Vittone. Chieri (sez. B rag.). Presidente: Natalina Festa (Ite Volta, Roma). Commissari: Anna Maria Della Torre (italiano, Ite Sommelller, Torino); Pia Osai (tecnica commerciale, Ite Martini, Cagliari); Mar Ica Bottazzl (francese, Ite Einaudi, Torino); Giovanna Corino (diritto, Ite Sommelller, Torino). Trentasetteslma commissione — Ite Buniva, Plnerolo (sez. A rag., sez.' R rag. ser.). Ite Cartesio, Collegno (unica serale). Presidente: Costantino De Felice (Ite Da Vinci, Cagliari), Commissari: Raffaella Frassatl (italiano, Ite Sommelller, Torino); Claudia Guanciali Franchi (tecnica commerciale, Ite Valletta, Torino); Luciana Rebuffo (francese, Ite Roccati, Carmagnola); Ettore Pevron (diritto. Ite Valletta, Torino). (ContinuaM