Le commissioni per la maturità

Le commissioni per la maturità Le commissioni per la maturità Proseguiamo la pubblicazione delle commissioni per la maturità. . Ragionieri a Undicesima commissione — Istituto Sommelller (sezioni Ds, Hs) - Presidente: Teresa Poliedro (Bosso) - Commissari: Myla Pasqualuccl (Jacl di Messina: italiano); Maria Angela Pescetto (tecnico di Cuorgnè: tecnica commerciale); Ivana Matte ucci (Faraday di Roma: inglese); Maria Assunta DI Baia (Leonardo da Vinci di Santa Maria Capua Vetere). Dodicesima commissione — Istituto Sommelller (sezioni 18, Ls, Ms) - Presidente: Maria Rosa Perucca (Vittorio Emanuele il .di Genova) Commissari: Antonietta Panico (Damiani di Marsala:, Italiano); Paolo Aramo (Martini di Cagliari: tecnica commerciale); Apollonia Giallonibardo (Crlspl di Palermo: Inglese); Daniela Grandis (Vittone di Chlerl: diritto). Tredicesima commissione — Istituto Valletta (sezioni A, G) - Presidente: Pietro Oravero (Sommelller) - Commissari: Angela Ambrosoll (Righi di Reggio Calabria: Italiano); Ada Armari (Sommelller: tecnica commerciale); Giuseppe Ferrerò (Sommelller: Ingle se); Biagio Zacheo (Mossotti di Novara: diritto). Quattordicesima commissione — Istituto Valletta (sezioni B, R) - Presidente: Renata Cottlno (Sommelller) < Commissari: Luisella Zanotto (Burgo: italiano ); Giuseppe Mascall (Fermi di Vittoria: tecnica commerciale); Celestina Anglesio (Burgo: fran ce se); Franca Vau detti (Vittorini di Grugllasco: diritto), Quindicesima commissione — Istituto Valletta (sezione O e sezione B, ragionieri, del Luxemburg) - Presidente Vittorio Corona (Da Passano, La Spezia) - Commissari: Michele Trlmorchl (Commerciale e per geometri di Fu rei Siculo, italiano), Lia Ferri (Denina, Saluzzo, tecnica commerciale), Carmela Carotenuto (Masullo, Nola francese), Luciano Fava (Corinaldesl, Senigallia, diritto). Sedicesima commissione — Vii Istituto (sezione A, B e C ragionieri) - Presidente: Giovanni Boreiii : (Tecnico, j per geometri di Alessandria) Commissari: Piero Alzetta (Industriale Malignane Tolmezzo, sezione staccata Udine, italiano), Calogero Nuzzo (Valletta, tecnica commercia le). Elena Racca (Levi, inglese), Mario Mostromorino (Sturzo, Castellammare di Stabia, diritto). Diciassettesima commissione — Istituto Luxemburg (sezioni A, B e C ragionieri) Presidente: Maria Ilka Castriota (Stracca, Ancona) Commissari: Franca Segalini (Vn Istituto. Milano, italiano), Salvatore Loreto (Istituto di San Giorgio a Cremano, tecnica commerciale), Anna .Maria Glrolamettl (Sommelller, francese), Giovanni Russo (Fermi, Ciriè, diritto). Diciottesima commissione — Istituto Luxemburg (sezioni D. F e sezione unica del La Sai le) - Presidente: Ebe Raiteri (Leardi di Casale Monferrato) - Commissari: Anna Maria Mastrovlto (Marconi di Brindisi, italiano); Elda Bar rei (Ist. Vera e Libero Arduino, tecnica commerciale); Ana Lia Bogglo Marzet (Vitto ne di Chlerl. Inglese); Salvatore Corrente (Einaudi di Alba diritto). Diciannovesima commissione —Istituto Vera e Libero Arduino (sezioni A, B e F ragionieri) - Presidente: Gaetano Russo (Vaccai-ini, Catania) - Commissari: Giovanni Dellavalle (Ist. di Mosso 8. Maria Italiano); Gabriella Alllaud (VII Ist., tecnica commerciale); Della Griset (Sella tedesco); Paolo Beraldl (Cristoforo Colombo, Taggia, diritto). Ventesima commissione — Istituto Arduino (sezioni C, D e E ragionieri) - Presidente: Emilia Movilll (Volta, Alessandria) - Commissari: Edoardo Lugorlnl (Ist di Corsica, italiano); Giovanna Morgan te (Luxemburg, tecnica commerciale); Marcella De Faveri (Luxemburg, inglese); Alfredo Musei (docente non di ruolo abilitato, diritto). Ventunesima commissione —Istituto Galilei di Avlgllana (sezioni A e O ragionieri e se zlona unica del Frejus di Bardonecchia) - Presidente: Alma Piera Galasso (Vlttone di Chlerl) - Commissari: Albertina C.'verla (Einaudi, italiano); Lorenza Oandolfo (Isti tu to di Settimo Torinese, tecnica commerciale); Michele BruBslno (Ist. di Settimo, Inglese); Marta Luisa Capuano (Einaudi, diritto).. Ventunesima commissione — Istituto tecnico commerciale e per geometri di Avlgllana O. Galilei (sezioni B D ragionieri e Istituto tecnico commerciale Levi di Torino sezione R) - Presidente: Procacci Pasquale (preside di ruCscitntencfr(Srinmms(dAPlanlem(IdOrismmten- locnLdZnMBGbrismVDlcTlcl(c(e ruolo, Blsceglle, G. Dell'Olio) Commissari: Matilde Maniscalco (Quintino Sella Biella: italiano); Maria Grazia Ferìnando (Einaudi di Torino: tecnica commerciale); Adriana Spatuzza (Istituto tecnico commerciale di Moncallerì: francese); Giuseppe Borio (Sommelller di Torino: diritto). Ventitreesima commissione — Istituto tecnico commerciale A. Roccatl di Carmagnola (sezioni A e C) - Presidente: Giuseppe Robotti (docente Leonardo da Vinci di Alessandria) • Commissari: Paola Quaranta, C. A. Castellamonte di Grugllasco: Italiano); Roberta Merlin (O. Galilei di Avlgllana: tecnica commerciale); Maria Pia Biorci (Istituto tecnico commerciale di Oiaveno: inglese); Silvana Occelll (Einaudi di Torino: diritto). Ventiquattresima commissione — Istituto tecnico commerciale A. Roccatl di Carmagnola (sezione B e Istituto tecnico commerciale R. Athenaum di Torino sezioni A e B) - Presidente: Rosa Piera Maloino (docente Istituto tecnico commerciale Burgo di Torino) - Commissari: Caterina Lucia (Santorre di Santarosa di Torino: Italiano); Armando Zaccaria (Sommelller di Torino: tecnica commerciale); Maria Teresa Garnero (F. A. Bonelli di Cuneo: francese); Giuseppe Magllóll (Vera e Libera Arduino di Torino: diritto). Venticinquesima commissione — Istituto tecnico commerciale e per geometri B, Vittone di Chlerl (sezioni C e D e sezione unica corso serale) - Presidente: Enrico Mar con (docente Sommelller di Torino) - Commissari: Michele Bonetto (Istituto tecnico, commerciale di Oiaveno: Italiano); Silvana Vairone (Sommelller di Torino: tecnica commerciale); Piera Tento (Elio Vittorini di Grugllasco: francese); Nicoletta Arduino (Istituto tecnico commerciale di Settimo Torinese: diritto),