«Mi hanno rapito», non gli credono arrestato funzionario della Regione

«Mi hanno rapito», non gli credono arrestato funzionario della Regione Ancona: è il capo del personale, scomparve giorni fa «Mi hanno rapito», non gli credono arrestato funzionario della Regione ANCONA — B capo dell'ufficio personale della Regione Marche, dottor Roberto Sii-' vestreni, di 39 anni, è stato arrestato ieri sotto le accuse di simulazione di reato, calunnia e falsa testimonianza: avrebbe finto di essere stato rapito. L'alto funzionario era misteriosamente scomparso dall'ufficio martedì 14 giugno e aveva più volte telefonato al familiari da una località sconosciuta, dicendo di trovarsi con persone che lo sottoponevano ad Interrogatorio per avere notizie riguardanti il suo ufficio. ' Si 1 vestrelli era poi ricomparso dòpo 60 ore in una piazzuola di servizio dell'autostrada A-14, vicino a Porto Recanati, e aveva sostenuto, davanti al magistrato inquirente, di essere stato liberato dai presunti rapitori. Il racconto fatto da Silvestrelli mostrava macroscopiche contraddizioni sulle circostanze del sequestro per cui il sostituto procuratore della Repubblica di Ancona, dottor Miranda, nel corso di un nuovo interrogatorio, ha deciso di procedere all'arresto. L'accusa di calunnia è relativa al fatto che, nella sua deposizione, 11 dottor Silvestre"! avrebbe accusato un collega, Elzearo Celióni, di avere ordito 11 rapimento. e. g.

Persone citate: Roberto Sii-', Silvestrelli

Luoghi citati: Ancona, Marche, Porto Recanati