Commissioni maturità: geometri e ragionieri

Commissioni maturità: geometri e ragionieri Commissioni maturità: geometri e ragionieri Completiamo la pubblicazione delle commissioni della maturità geometri e cominciamo quella relativa ai ragionieri: Geometri Undicesima commissione1 — Itg Galilei, Avlgliana (sez. a-b-A serale), Itg Athenaeum, Torino (sez. unica) Presidente: Marco Ghiotti (Itg Guarinl). Commissari: Luigina Marzano (italiano Itg Sella. Biella); Alberto De Blasi (tecnologia delle costruzioni - Itg Crotone); Giorgio Pallard (estimo - Itc-g Bunlva, Pinerolo); Luigi Orsogna (topografia - Itc-g Dante Alighieri, Cerignola). Dodicesima commissione — Itg Capitini, Ivrea (Bez. A-B unica serale) - Presidente: Umberto Nantaut (Itg Alberti, Roma). Commissari: Piera Savino (italiano - Itls Da Vin ci, Chlvasso); Francesco De merziani (tecnologia delle costruzioni - Itc-g Patetta, Cairo Montcnotte); Battista Giolitto (estimo - Itg Castellani onte, sue. Gru gllasco); Luigi Rocca (topografia - Itg Buonarroti, Genova). Tredicesima commissione — Itg Bunlva, Pinerolo (sez. A-B-C unica serale) - Presidente: Giuseppe Bottero (Itc-g Cavour, Vercelli). Commissari: Silvana Moriondo (italiano - Ite Einaudi, Tori no); Chiara Bertanl (tecnologia delle costruzioni • Itg Castellamonte, Grugliasco); Agostino Tarditi (estimo - Itg Cast diamente, Grugliasco); Giorgio Sellando (topografia - Itc-g Galilei, Avlgliana). Quattordicesima commissione — Itg La Balle, Torino (sez. A-B) - Presidente: Adriana Cogno (Ite Rivoli). Commissari. Michele Boriaiede (italiano - Ite Arìtzo); Nicola Jlacoviello (tecnologia delle costruzioni — Itg D'Agostino, Avellino); Elio Sala (estimo Istituto tecnico agrario. Trevi glio); Sergio Tosi (topografia, Milano). Quindicesima commissione — Itg San Massimo, Torino (sez, A-B-C) - Presidente: Lucio Granai (Itc-g Zaccagna. Carrara). Commissari: Cesare Luzzl (italiano - Itls Giovanni XXIII, Roma); Anacleto Luciano (tecnologia delle costruzioni - Itc-g Buonarroti, Ou spini); Augusto Dall'Ara (estimo - esperto): Bruno Ceravolo (topografia Itg Castellamonte, Grugliasco). Ragionieri Prima commissione — Istituto Einaudi (sezioni B, C). Presidente: Fortunata Celcna (Settimo commerciale). Commissari: Luigi Vento (Pitagora di Slderno: italiano); Antonino Lombardo (Merendino di Tortorlci: tecnica commerciale); Anna Maria Quaglia (Gioberti di Asti: Inglese); Filippo Ladon (Tecnico di Ce va : diritto). Seconda commissione — Istituto Burgo (sezione A, ragionieri e sezione B. dell'Off idanl). Presidente: Adriano Rosso (Bonelli di Cuneo). Commissari: Maria Paola Zannoni (Glnannl di Ravenna: italiano): Claudio Santus (Angioi di Carbonla: tecnica commerciale); Flora Scarpati (Istituto tecnico commerciale di Sorrento: francese); Romano Giuseppe Palmisano (Marconi di Brindisi: diritto). Terza commissione — Istituto Einaudi (sezioni D E F). Presidente: Vinicio Mac cario (Fermi di Ventlmlglla). Commissari: Antonio Maslnl (Franceschi di Sant'Arcangelo di Romagna: italiano); Rita Accatino (Guala di Bra: tecnica commerciale); Francesca Maria Magnan (Undicesimo tecnico commerciale; francese); Giuseppe Bottero (Tecnico commerciale di Ceva: diritto). Quarta commissione — Istituto Einaudi (sezioni G, P) - Presidente: Gaetano Fiorentino (Sommetller) - Commissari (Franco Palmisano, Leonardo da Vinci di Alessandria: italiano); Michelina {Landolfl (Bunlva di Pinerolo: tecnica commerciale); Luigia Quaglino (Tecnico commerciale di Ceva: francese); Carlo Maglstro (Borghese di Patti: diritto). Quinta commissione — Istituto Bommeiller (sezioni A, B, C) - Presidente: Anna Rosa Scaraflottl (Politecnico di Torino) - Commissari: Giuseppe Calcagno (Istituto tecnico commerciale, Tortona: Italiano); Anna Maria Montecalvo (Enrico De Nicola di Sesto San Giovanni: tecnica commerciale); Anna Cristina Bellato (Einaudi: inglese); Adriana Argentieri (Romana zzi di Bari: diritto). Sesta commissione — Isti» tuto Bommeiller (sezioni D. E) Presidente: Giuseppe Malone (Università di Bologna) Commissari: Giuseppe Naso Corrente (Ferraris di Verona: italiano); Silvia Santi (Leonardo da Vinci, Alessandria: tecnica commerciale); Paola Odlslo (Leardi di Casale Monferrato: inglese); Franco Marano (Toniolo di Massa: diritto). Settima commissione— Istituto Sommelller (sezioni F. O) - Presidente: Guido Ricotti (Cavour di Vercelli) Commissari: Costantino Fracasso (Colombo di Roma: italiano); Sergio Colongo (Calmi di Varallo: tecnica cornine r! ciaie) ; Giovanna Gastaldi (EiI naudl di Piombino: francese); Antonino Cammarota (Giulio Cesare di Bari: diritto). Ottava commissione — Istituto Sommelller (sezioni As, Bs) - Presidente: Maria Giuseppina Castellano (Giorgi di Genova) - Commissari: Angelo Tamburro (Fermi di Isernla: italiano); Franco Colmanet (Einaudi: tecnica commerciale); Flora Glmigliano (Tecnico di Diamante: inglese); Alessandra Castroglovannl(Luxembourg: diritto). Nona commissione — Istituto Sommelller (sezioni Cs, Gs) - Presidente: Domenica Franchino (Vittone di Chlerl) - Commissari: Lorenzlna Pontarollo (Tanari di Bologna: italiano), Rino Tartagliano (Vittorio Emanuele di Genova: tecnica commerciale); Gilberto Pavesi (ritentino di Mantova: inglese); Carmela Mazzaglla (Commerciale di Settimo: diritto). Decima commissione — Istituto Sommelller (sezioni Es, Fs) - Presidente: Ezio Marini (Baruffi di Mondovl) Commissari: Maria Pedna (Mailgnani di Udine: italiano); Luciana Ma tt lussi (Plinio Secondo di Como: tecnica commerciale); Leopolda Piacenza (Leonardo da Vinci di Alessandria: francese); Maria Piera Gangeml (Roccatl di Carmagnola: diritto). (continua)