Sperlak e Atod Mo da battere

Sperlak e Atod Mo da battere Premio Mirafiori a Vinovo, 44 milioni per trottatori anziani Sperlak e Atod Mo da battere VINOVO—Importante avvenimento Ìppico stasera sulla pista torinese dove otto trottatori anziani si contendono i 44 milioni del G. P. Società, Campo di Mirafiori. Allo start dei 2100 metri si schierano Argo Ve (A Fon tane si). Cut Cria (E. Gubellini), Fedone (V. Baldi), Atod Mo (L. Bechi echi), Lanson (8. Brtghenti). Arneodo. (M. Lovera), Vigilano (M. Mazzarlni) e Sperlak <N. Belici). La gara si preannuncia spettacolare con diversi cavalli in grado di imporsi. Primo fra tutti Sperlak che potrà contare su uno spunto di velocità superiore. Atod Mo, fresco vincitore del «Repubblica» disputato domenica a Bologna (dove ha battuto, oltre all'americano Song and Dance.Man, Lanson .e Pedone) Intende confermare l'attuale stato di forma Anche Argo Ve, sfortunato all'Arco veggio, potrebbe ritrovare sulla pista di casa l'estro per tornare a dettar legge come all'età di 3 e 4 anni. Con Argo Ve propone lè sue chances Arneodo, l'altro portacolori dell'Allevamento torinese Veranna. Per Vigilano, che viene da Roma, conta una condizione .invidiabile come attestano 1 tre successi consecutivi ottenuti nelle ultime prestazioni. Infine Cat Cris, cavallo di 0 anni, capace di cogliere tre settimane fa a 8. Siro il record prestigioso di l'14"6 sul 1600 metri I nostri favoriti (inizio ore 20,45); Pr. Exilles: Acome z. Malareo; Pr. Ch io monte: Codia, Contumace; Pr. a Sicario:. Emlpodi, De Pericle; Pr, Dialo: Capobranco, Chrisdar; Pr. Chianocco: Bernini, Beduino; Pr. Campo di Mirafiori: Sperlak, Vigliano; Pr. Saibertrand: Esldpazar, Agaptl; Pr. Salice d'Ulzio: Bellula, Brecht Om. a.tL

Luoghi citati: Bologna, Chianocco, Exilles, Roma, Vinovo