Il Pisa vorrebbe con un gol fare un brutto scherzo all'Inter

Il Pisa vorrebbe con un gol fare un brutto scherzo all'Inter Il Pisa vorrebbe con un gol fare un brutto scherzo all'Inter PISA — Questa sera (inizio ore 20,30) all'Arena Garibaldi di Pisa si deciderà la quarta semifinalista della Coppa Italia. Di fronte Pisa e Inter che si sono già affrontate a San Siro. In quell'occasione vinsero i milanesi per 3-2, per cui al Pisa sarà sufficiente vincere con il minimo scarto (1-0 o 2-1) per superare il turno. Ammaestrata da quanto è successo al Mllan, l'Inter ha preparato la trasferta di Pisa attenta ad evitare la trappola dei gol segnati fuori casa. «La Coppa Italia può salvare tutta la nostra stagione — ha detto Marchesi — anche se nel giro europeo ci siamo già grazie al terzo posto ottenuto in campionato». Per quanto riguarda la formazione, Marchesi è ancora incerto. Ci sono dubbi per Collovatì, Infortunatosi con la Nazionale a Goteborg. Orlali e Bordon figurano entrambi in panchina. Il primo potrebbe tuttavia giocare nel secondo tempo. Alla guida del Pisa, invece, ci sarà ancora Luca Giannini, allenatore in seconda che sta scaldando la panchina a Bruno Pace. Dice Giannini: «Proveremo a fare un dispetto all'Inter. La squadra vuole uscire dal campo tra gli applausi della gente e pertanto si batterà dal primo all'ultimo minuto con grande vigore. I ragazzi sono in forma, sono caricati e stimolati, in più potrò scegliere tra tutti i titolari la miglior formazione del momento: Pisa e Inter hanno trascorso le ultime ore della vi trilla in ritiro. H Pisa a Pescia, l'Inter a Viareggio. Gli schieramenti non sono stati ancora ufficializzati. Ma si ha ragione di ritenere che, tranne sorprese dell'ultima ora, il Pisa dovrebbe scendere in campo nella formazione tipo, ad eccezione dello squalificato Massimi che sarà sostituito da Riva. r. c. Pisa: Mannini; Secondini, Riva; Vianello, Garutl, Gozzoll; Berggreen, Casale. Sorbi, Occhipinti, Todesco. 12 Buso, 13 Pozza, 14 Mariani, 15 Caraballo, 16 Birigozzi. Inter: Zenga; Bergoml, Baresi; Marini, Collovati (Ferri), Bini; Bagni, Mailer, Altobelli, Beccai ossi, Sabato. 12 Bordon, 13 Orlali, 14 Ferri, 15 Juary, 16 Bernazzanl. Arbitro: Agnolin. • L'Udinese ha pareggiato (2-2) con il Palmeiras nella partita amichevole che ha sostituito il quadrangolare con Corinthlans e Vasco de Gama.

Luoghi citati: Casale, Italia, Pescia, Pisa, Viareggio