L'Udinese per Zico pagherà 6 miliardi?

L'Udinese per Zico pagherà 6 miliardi? Dal Brasile una notizia bomba L'Udinese per Zico pagherà 6 miliardi? MILANO — Stavolta Zico è disponibile sul serio.' La sua società, 11 Flamengo, non è disposta a rinnovargli 11 contratto anche in considerazione della forte richiesta di aumento avanzata dal giocatore che chiede un contratto triennale. Cosi l'inviato dell'Udinese, Dal Cin, già da diversi giorni in Brasile, si è fatto, sotto e sembra che abbia raggiunto proprio ieri l'accordo sulla base di 4 milioni di dollari (circa sei miliardi). Ingaggio escluso ovviamente e Zico si sa non è uno che si accontenta di pochi soldi. L'operazione dal Brasile viene data per definita; semmai le perplessità emergono proprio ad Udine dove 11 presidente dei bianconeri, Mazza, è alle prese con gravi problemi legati alla sua azienda, la Zanussi, il cui deficit ha toccato i 130 miliardi di lire.. Possibile, si chiedono in molti, che con gli operai In cassa Integrazione e con migliaia di altri che rischiano il posto Mazza vada a spendere 6 miliardi per il fuoriclasse brasiliano? In realtà sembra che l'Udinese non abbia affatto acquistato il giocatore ma soltanto ottenuto un'opzione visto che Arthur Antunes de Combra, detto Zico, 29 anni, è stato lasciato Ubero dal Flamengo. Opzione che l'Udinese potrebbe fare valere oppure girare ad un'altra società italiana prima fra tutte la Juve. Udinese o Juventus, dunque, senza tralasciare la Roma che qualora perdesse Falcao (ma è improbabile) potrebbe «consolarsi» con il cannoniere brasiliano. Sul mercato italiano poche novità. Ieri la Fiorentina ha acquistato dalla Rondinella il portiere Alessandrelli, l'ex juventino, g. gand.

Persone citate: Alessandrelli, Arthur Antunes, Dal Cin, Falcao, Mazza

Luoghi citati: Brasile, Milano, Udine