Muore d'infarto alla guida dell'auto che si capovolge

Muore d'infarto alla guida dell'auto che si capovolge Spettacolare incidente tra corso Vinzaglio e corso Matteotti Muore d'infarto alla guida dell'auto che si capovolge Una donna di 53 anni - La macchina ha urtato due vetture prima di finire ruote all'aria - Altro incidente: uccisa da un'ambulanza a Chi eri Una donna ha perso la vita, ieri pomeriggio, in uno spettacolare incidente all'incrocio tra corso Vinzaglio e corso Matteotti. Francesca Lucco Borierà, 53 anni, abitava in via Vittorio Amedeo 17. Alla guida della sua «Volkswagen» metallizzata ha Imboccato poco dopo le 18, il controviale di corso Vinzaglio proveniente da via Cernala. Quasi all'altezza del semaforo di corso Matteotti, la vettura ha dapprima urtato un'auto parcheggiata sulla sinistra del controviale, successivamente o l e una « 127» parcheggiata sul lato opposto, capovolgendosi, infine, ai piedi del semaforo. Sbalzata dal posto di guida, la donna è morta sul colpo. Non è escluso che sia stata colta da un infarto. it Una donna è morta, travolta da un'ambulanza all'Incrocio tra la statale 10 e la provinciale per Valle Ceppi, alla periferia di Chieri. Maria Bert on ce Ilo, 52 anni, via Tepice 10, Pino Torinese, che era in motorino, si apprestava ad attraversare l'incrocio (Jl ser msddclcgislrizrcb maforo era verde) quando è sopraggiunta un'ambulanza della Croce Rossa condotta da Gabriele Piredda, 31 anni, che, con la sirena spiegata e le luci intermittenti accese, ac-: correva per un intervento urgente. La donna è stata investita in mezzo alla strada. La stessa ambulanza ha trasportato la donna all'ospedale di Chieri, ma i medici, date le condizioni, he hanno consigliato il ricovero al Cto, dove è giunta cadavere per frattura della base cranica. H Fra i curiosi, i vigili tentano di ricostruire la dinamica del drammatico Incidente

Persone citate: Francesca Lucco Borierà, Gabriele Piredda, Maria Bert

Luoghi citati: Chieri, Pino Torinese