Attualità

Attualità Attualità NON c'è che dire, il fotoromanzo Italiano è alla riscossa su tutti i fronti contro i serials televisivi nordamericani tipo Dallas o le telenovelas brasiliane tipo Marina. Avendo subito del contraccolpi In edicola per le passioni del telespettatoti, la Universo (la casa editrice di Grand'Hótel, la gloriosa testata che, dopo gli esperimenti del 1947 di S. Reda a Roma per Sogno e di Di Damiani a Milano per Bolero, converti il fumetto d'amore disegnato da Molino e Bertoletti in fotoromanzo con la gente vera dentro e diventò leader del settore) è corsa per prima ai ripari, e ha varato un kolossal come / potenti propagandandolo abbondantemente In tv. / potenti di L. Lunghi e M. Sprea, regia: G. Nava, fotografia: C. De Marchi, è orgogliosamente presentato, in venti pagine rutilanti di colori e poste al centro di Grand'Hótel in modo da poter essere staccate e conservate, come «la più grande produzione mai realizzata nella storia del fotoromanzo». Trattasi, senz'ombra di dubbio, di fotoromanzo d'attore. E, infatti, nella nuova serie attualmente in corso sono presenti Corinne Cléry, Michele Placido, Janet Agren e tanti altri volti e nomi del grande schermo chiamati a Immobilizzarsi nelle sequenze di una fitta serie di vicende. La trama? Il matrimonio tra Debora e Edo si sta spegnendo, quello di Viola ,e Fabio si rafforza nell'agore. Viola può ormai pensare senza rimpianti a Fulvio, una dèlie tante vittime della prepotenza di

Persone citate: Bertoletti, Corinne Cléry, De Marchi, Di Damiani, G. Nava, Janet Agren, Michele Placido, Molino, Sogno

Luoghi citati: Milano, Roma