Pavia travolgo il Monseltce

Pavia travolgo il Monseltce Pavia travolgo il Monseltce Savona al piccolo trotto pari (1-1) a Montecatini PAVIA—Tra Pavia e Monseltce (4-1) è stata una partita a senso unico con 1 pavesi che dominavano e 1 veneti che pensavano a difendersi. Le quattro reti segnate dagli azzurri pavesi e tre occasioni mancate di Pozzi possono dare l'Idea di questa partito. Al 15' la prima rete pavese. ai 43' il Pavia raddoppia. Al 47' Garlaschelli crossa al centro. Maniscalco tira, un difensore a porta vuota riesce a respingere ma Pozzi che è ben piazzato segna. Aii'85' gol della bandiera per 1 veneti: Vendramin crossa al centro. Fiori sfiora di tosta e segna. AU'86' Sangiorelo fa una lunga galoppata verso la porta avversarla, arriva davanti al portiere, lo spiazza e segna la quarta rete per il Pavia. MONTECATINI — Il Savona ha sfiorato II successo pieno sul campo di un Montecatini che lascia, dopo dieci anni di serie BeC.la categoria del «prò» per tornare ai dilettanti. Si t trattato di una classica partita di fine stagione: da un lato i padroni di casa che ormai non avevano più niente da chiedere a un campionato avaro di soddisfazioni e concluso nel peggiore del modi, e dall'altro 1 liguri che chiedevano tota di giocare In tutta tranquillità questa loro ultima trasferta. La prima occasione del termali $i è avuta al 10", ma Beliamo Ita sbagliato clamorosamente, a pochi passi dal palo. Il Savona è passato in vantag-' pio al 20', con una rete del centravanti Galasso, che con un bel tiro al volo ha battuto Carpita su passaggio di Rolando. Un calcio di rigore per ti Montecatini è stato decretato al 27' per atterramento di Garfagntni. Dal dischetto ha calciato il bomber D'Uno, ma il portiere ha ribattuto il tiro centrale e debole. Il pareggio dei termali è giunto a 4 minuti dalla fine, quando ormai i pochi tifosi sugli spalti disperavano in un ultimo risultato positivo della squadra, ed è stato messo a segno dal giovane Beliamo, la vera rivelazione della stagione nella squadra termale, unitamente all'altro difensore. Scardigli, ieri assente per infortunio. m. I.

Persone citate: Carpita, Galasso, Garlaschelli, Maniscalco, Pozzi, Scardigli, Vendramin

Luoghi citati: Montecatini, Pavia, Savona