Il bis dell'Alessandria con la Torres decide il «tredicesimo» Bacca all'82'

Il bis dell'Alessandria con la Torres decide il «tredicesimo» Bacca all'82' Il bis dell'Alessandria con la Torres decide il «tredicesimo» Bacca all'82' SASSARI—In un confronto che aveva tutfaitro del fine stagione, l'Alessandria ha colpito di sorpresa, per la seconda volta In questo campionato, la Torres. Una vittoria (1-0), quella del grigi, decisamente meritata, soprattutto per quanto hanno saputo fare nella prima parte dello scontro. La formazione di Ferretti, infatti, è stata una delle più1 valide compagini che si abbia avuto modo di vedere quest'anno al Comunale. Per la Torres, specialmente in avvio, vi erano difficoltà da, superare, Soprattutto per quanto si è detto sul centrocampo ospite. Ma erano proprio i locali a rendersi pericolosi al 10' con un tiro fuori di poco del centrocampista Coglione. L'Alessandria sapeva rintuzzare questi piccoli attacchi e riusciva in due occasioni (15' e 16'), per opera di Canzanese, a impegnare seriamente Te- Lo Sposta condannato a Cerreto Guidi CERRETO GUIDI — La Cerrete»» si è mesca definitivamente in salvo, condannando lo sfortunato Spezia. I toscani sono passati in vantaggio al 19' con Rampanti, ma Antelmi, al 29* e al 45' ha. capovolto la situazione. Nella ripresa, al 70', pareggiava Fontls e ali'89' Frateria sigliava l'attesa vittoria. stremo difensore locale. Nella ripresa 11 confronto diventava altamente interessante perché i sardi si organizzavano maggiormente e. bloccati gli attacchi alessandrini, si spingevano con più decisione in avanti. La Torres al 46* aveva l'occasione buona, ma Plras la sdiipava. Al 73' era Lorenzottl a renderai artefice di uni bellissimo Intervento su caldo d'angolo di Dettoli. L'Alessandria, però, aveva 11 suo momento magico e al!'8l' sostituiva Montanari con Baccl. Era questo l'uomo partita. Baccl, infatti, un minuto dopo partiva da centrocampo, saltava tre avversari, entrava In area di "iOre e faceva secco Di Pas , .ale.

Persone citate: Antelmi, Ferretti, Montanari, Torres

Luoghi citati: Cerreto Guidi, Spezia