Anche Benvenuti festeggia la Triestina

Anche Benvenuti festeggia la Triestina Anche Benvenuti festeggia la Triestina TRIESTE — De Falco tocca quota 25 nella classifica dei marcatori con una rete spettacolare e la Triestina pareggia (1-1) con 11 Mestre l'ultimo incontro casalingo di questa stagione che ha sancito il suo ritorno in serie B. Non è stata una grande partita: troppo timoroso 11 Mestre di perdere per favorire !o spettacolo che gli alabardati hanno tentato di offrire. Cosi ottenuto 11 pareggio con Tappi, la squadra veneta ha giocato esclusivamente in chiave di copertura. Poi via alla grande festa con tanti ospiti, tra gli altri anche Nino Benvenuti. Triestina: Nierl; Costantini, Trevisani Leon arci uzzi, Mascheroni, Zanini (69' Pasciullo); De Falco (69' Mariani), Tolto, Struchell, Ruffinl, Ascagni. Mestre: Cappellesso; Manetti, Francisca; Solfrini, Groppi, Bovo: Da Re, Lenarduzzi. Tappi, Tonetto, Di Lucia (80' Caraffa). Arbitro: Vecchiatini. Reti: 6' De Falco; 22' Tappi. FANO-RIMINI 2-0 — Bella e sofferta affermazione del Fano che supera il Rimini al termine di una gara combatta tlssima con un indiscutibile 2-0. Passati in vantaggio al 2' della ripresa per merito di Garbuglia, che ha approfittato di uno svarione difensivo della retroguardia rlmlnese, i padroni di casa hanno ottenuto 11 raddoppio quasi allo scadere della partita: Dalevi se ne va sulla sinistra e opera un perfetto traversone sul quale interviene Fusini che insacca. TRENTO-VICENZA 2-0 — Con due reti messe a segno da D'Agostino negli ultimi sette minuti dell'incontro, il Trento ha ottenuto due punti Importanti per la salvezza. AU'83 il Trento coglieva I frutti della sua Intraprendenza sbloccar! do 11 risultato. D'Agostino veniva atterrato In area e il conseguente calcio di rigore veniva trasformato dallo stesso attaccante il quale si ripeteva tre minuti dopo siglando il gol della sicurezza. TREVISO - BRESCIA 0-0 — Inutilmente, Treviso e Brescia hanno cercato il punteggio pieno, per garantirsi la certezza della permanenza In CI. Le due squadre si sono date battaglia a viso aperto e a correre i pericoli maggiori sono stati 1 padroni di casa. Nella ripresa, il gioco diventava più frammentaria

Luoghi citati: Brescia, Fano, Rimini, Treviso, Trieste, Vicenza