A Edmondo il «Superslalom»

A Edmondo il «Superslalom» A Edmondo il «Superslalom» Nella terza prova Sinio-Roddinoduto d'un soffio Augusto Cesari no, il pilota della Lancia ha prece (Fiat) - Tra le donne, l'Crubellati per II maltempo In mattinata. Strada asciutta, quindi, e svolgimento regolare della competizione che sta suscitando sempre maggiore interesse tra gli appassionali. Nel gruppo «W», uno e tre, si è imposto Guido Rlberl al volante di una Renault 5 turbo con 3'0B"22/100. In campo femminile, Il successo è andato alla specialista Mirella Crubellati su A 112 che ha preceduto Maria Teresa Guglielmi pure su A 112 e Patrizia Destefanls su Peugeot 104. Il superslalom Vezza, organizzato per il settimo anno consecutivo dal Circolo sportivo Amici del Moscato di Alba, ha un monte premi di oltre 70 milioni. Al vincitore assoluto andrà una Fiat Uno. Nelle prime due prove disputate a Calice Ligure e a San Romolo si 6 Imposto II grande favorito della stagione Augusto Cesari. Prossimo appuntamento con la corsa In salita fra I birilli dello slalom II 5 giugno per la tradizionale Canale-Cisterna. Classifica: 1. Maggiorino Edmondo (Beta Montecarlo): 2. Augusto Cesari (Fiat X19): 3. Luigi Scartentl (Alpine A110); 4. Giuseppe Carrega (Alpine A110); 5. Walter Pagliari (Alpine A110); e. Franco Bruno (Lancia Stratos); 7. Giovanni Vezza (Porsche Canora); 8. Pietro Vezzi (Fiat 700): 9. Bruno Destefanls (Lancia Stratos); 10. Dario Della Torre (Talbot Lotus). f«SJ» .»•**»•», Marcia di regolarità NOVARETTO — Settanta formazioni hanno partecipato Ieri alla prima pròva do! campionato regionale a coppie di marcia alpina di regolarità, disputata a Noverano su un percorso molto tecnico. Ordine d'arrivo: 1) Umac Condove (Davl-Bossu) penalità'60; 2) Dop. Segna (Perlno-De Giorgia) 149; 3) Poi. Villardore.se (Arena-Carnevale) 207.

Luoghi citati: Alba, Calice Ligure, Condove, Montecarlo, San Romolo, Sinio