Hockey a rotelle nuova sfida

Hockey a rotelle nuova sfida Hockey a rotelle nuova sfida VERCELLI — L'Amatori Maglificio Anna è entrato alla grande nelle semifinali della Coppa Cers (l'Uefa dell'hockey a rotelle) superando sabato sera al Palasport di via Restano I portoghesi del Belenenses di Lisbona: 7 a 0. Il Maglificio Anna ha così vendicato la sconfitta dell'andata (1 a 4) e, soprattutto, ha dimostrato di essere pronto per la ripetizione della 'bella' dello scudetto con II Lodi, in programma giovedì sera a Viareggio. Le ultime esibizioni dei glalloverdi avevano lasciato a desiderare. Mercoledì sera, dì fronte ad un pubblico record di tifosi, Il Maglificio Anna aveva rischiato di lasciare nella mani della Banca Popolare di Lodi quello scudetto Inseguito per un'Intera stagione: c'era voluta una prodezza del fuoriclasse argentino Daniel Martlnazzo per ristabilire la parità (2 a 2) a 53 secondi dal termine. Scampato il rischio di perdere II primo titolo Italiano proprio fra le mura di casa, Il Maglificio Anna ha saggiato contro II Belenenses lo stato di salute del collettivo e, In particolare, dei due giocatori più prestigiosi: Martlnazzo e Franco Glrardelli. Entrambi hanno risposto all'appello segnando tutte le reti della serata: 4 Martlnazzo, 3 Qlrardelli. La squadra vercellese e quindi concentrata al massimo per II più Importante appuntamento della stagione: sono previsti, al seguito, dieci pullman di tifosi. e. mo.

Persone citate: Daniel Martlnazzo, Franco Glrardelli

Luoghi citati: Lisbona, Lodi, Vercelli, Viareggio