Savigliano-Carassonese 2-2

Savigliano-Carassonese 2-2 Savigliano-Carassonese 2-2 SAVIGLIANO — I «maghi» di Mario Plnac'ci conquistano la quarta posizione del girone soltanto grazie alla differenza reti: ieri al «Morino» Infatti è finito 2-2 lo scontro con la Carassonese, ridotta in 10 uomini idopo 43' per l'espulsione (doppia ammonizione) di Janigro. I padroni di casa hanno faticato a trovare il giusto coordinamento e alcuni uomini come DI Leone, Francescon e Pomarè hanno sbagliato anche i passaggi più semplici. Apre le mercature Tonlolo che sfrutta una clamorosa papera di Donallslo: 0-1, al 7'. Bisogna attendere 'ino al 55' per vedere i «maghi» In parità. Il portiere Llcltra placca Glia ed è rigore. Lo batte Donallslo che si fa cos) perdonare l'errore. E' la Savlglianese ad andare In vantaggio al termine di una bella triangolazione tra Barale e Di Salvatore, conclusa da quest'ultimo con un tiro secco nell'angolino: 2-1, al 71'. La Carassonese di Marino Serra non si dà per vinta e 4' dopo pareggia: Tonlolo batte una punizione, la barriera devia e la palla si Insacca alle spalle dell'Incolpevole Berti. Savlglianese: Berti; Beda, Barale; Chiaretto, Donallslo, DI Leone; Pastore, Francescon, Glia, Pomarè (80' Gentile), DI Salvatore. Carassonese: Llcltra; Pizzo (74' Asteggiano), Rlchieri; Corino, Castagneris, Cattaneo; La Porta, Cosseddu (57' Terreno), Venezia, Janigro, Tonlolo. Arbitro: Gay. Reti: 7' Tonlolo; 55' Donallslo (rigore); 71 ' DI Salvatore; 75' autogol. Busca - Chiari 2-2. Busca: Chiavasse; Sllvestrlnl, Bruno; Ramonda, Falco, Brignone (17' Cucco Adriano); Risso (46' Gertoslo), Amerio, Verducl, Gallo, Bergese. Chieti: Seggi; Favaretto, Marchioro; Franceschi, Marzola, Caon; Fundone, Chenna (46' Davln), Foli ini (46' Baccaro), Broi Giampiero, Brol Giuseppe. Reti: 7' Broi Giampiero; 37' Gallo; 58' Franceschi; 81 ' Sllvestrini. Arbitro: Olivieri di Torino. Borgo Uriola Rivoli - Sommarivese 1-0. Borgo uno- la Rivoli: Mennuti; Bottega, Ciurca; Bordine, Messuti, Peggi; Bizzocco, Longo, Pisani, Pirrone, Tarantino. Sommarlvese: Giordana; Furri. Maialerò; De Martino (46' Capezzl), Bongiovanni, Marchlorettl; Anania (77' Carelli), Sapetti, Chessa, Barbasso, Del Vecchio. Rete: 60' Longo. Arbitro: Mazza.

Luoghi citati: Borgo Uriola, Torino, Venezia