Trino-Boschese 5-2

Trino-Bos€hoso 5-2 Trino-Bos€hoso 5-2 TRINO — Girandola di gol per il Trino al suo ultimo impegno di campionato. GII uomini di Luciano Caramaschl hanno sconfitto seccamente l'Audace Boschese (5-2) che percò era andata per prima in vantaggio. Il pubblico, era troppo folto per la verità, ha mostrato di apprezzare l'Impegno delle squadre che hanno offerto scampoli di autentico spettacolo. Sono gli ospiti che aire' vanno subito In gol con un perentorio colpo di testa di Mognl. Al 20' uno sfortunato autogol di Falclanl riequilibra il risultato per il Trino che preme sull'acceleratore e segna al 26' la rete del 2-1. Il bomber Graziano raccoglie un lancio In profondità di Piletta ed Infila di prepotenza l'incolpevole Clzza. Nella ripresa al 77' è ancora Mognl ad accorciare le distanze per gli ospiti. Poi Inizia la splendida tripletta di Prlmlzlo che all'81' realizza al volo su un cross di Piletta e segna ancora due gol di rapina rlsoettlvamente all'83' eall'87*. Trino: Lucon; Zanno. Scomparii! Piletta, Osenga Carlo, Balocco; Prlmlzlo (89' Savino), Badiale (54' Osenga Cesare), Gallo, Milano, Graziano. Audace Boschese: Clzza; Bianchi (64' espulso), Falclanl; Mauro, Corrprjin Cerutti; Borella, Conforto, Mogni, Llbaldeschi, Gracl. Arbitro: Marelll. Reti: 8' Mognl; 20' Falclanl (autorete); 26' Graziano; 77' Mogni; 81', 83'e 87'Prlmlzlo. Aree Cafasse - Gattlnara 2-0. Aree Calasse: Modesti; Pontacolone, Carrù; Gentiluomo, Veglia, Minello; Pozza, Russo, Santacroce, Calcagno, Sgroi. Gettinomi Marchetti; lannottl, Trada; Campi, Zanazzo, laschi; Patriarca, Contrada. Viale, lulini, Scallon. Reti: Sgroi 14', Pozza 83'.

Luoghi citati: Cafasse, Milano