Bollengo-Bacigalupo 3-3

Bollengo-Bacigalupo 3-3 Bollengo-Bacigalupo 3-3 BOLLENGO — Pareggio a suon di reti tra Bollengo e Baclgalupo. Pur apparentemente demotivate (Il Bollengo era già salvo da tempo e il Bacigalupo aveva visto svanire nell'anticipo del Favria di Ieri le possibilità di aggancio) le due squadre dopo un inizio svogliato, hanno dato vita ad un incontro divertente e anche combattuto che ha onorato la loro partecipazione al campionato. Si è trattato di un incontro sorprendente, tutt'altro che in sintonia con le usanze di fine stagione che provocano spesso mediocri speltacoli. Al 35' Fornero viene atterrato nettamente in area: rigore che Vescovo trasforma con' una finta. Il pareggio giunge allo scadere del tempo con l'insidioso Cirillo lanciato In area da Romeo. All'inizio della ripresa il Bacigalupo in 2' sembra mettere ko i padroni di casa. Dopo pochi secondi segna Romeo ben lanciato dall'incontenibile Succi, poi è Campofredano che, sempre su cross di Succi approfitta di una papera di Antonietti per accompagnare la palla in rete. Il Bollengo sembra spacciato: al 14' ancora Campofredano ha la possibilità di segnare ma sciupa clamorosamente. I padroni di casa lentamente si riprendono dallo choc del doppio svantaggio e al 69' Fornero ruba la palla a centrocampo ad Armarolli e giunto solo in area non ha difficoltà a segnare. La squadra d! Barbero si rianima ed insiste, al 77' agguanta il definitivo pareggio con un altro rigore, concesso per atterramento di Lago nuovamente trasformato dall'ottimo Vescovo che si è confermato ottimo tiratore. Bollengo: Antoniotti; Stratta, Guidetti (46' Glauda); Marsan, Rubino, Vescovo; Lago, Castelli, Siano (60' Adorisio), De Lazzari, Fornero. Baclgalupo San Maurizio: Canova; Bergamln (65' Gillo), Lo Duca; Frigo. Armarolli, Bibi; Succi, Campofredano, Gregori, Romeo, Cirillo. Reti: 35' e 77' Vescovo; 45' Cirillo; 46' Romeo; 48' Campofredano; 69' Fornero.

Luoghi citati: Armarolli, Baclgalupo, Bollengo, Favria, Lago