Gozzano-Arona 3-2

Gozzano-Arona 3-jt Gozzano-Arona 3-jt GOZZANO— Sotto la pioggia che cadeva a scrosci su un terreno inzuppato, l'Arona ha dato l'impressione di sapersi meglio del Gozzano adattare alle pressoché impossibili condizioni ambientali: in vantaggio al 12' con un calcio di punizione di Ber taglia, gii aronesi si sono però fatti raggiungere al 41' da Portalupi pronto à deviare in rete un appoggio di Guglielminetti. E' toccato poi a quest'ultimo, all'inizio della ripresa, portare in vantaggio il Gozzano con un tocco di testa propiziato da un cross di Pivanti. Mentre l'Arona si sbilanciava troppo in avanti alla ricerca del pareggio, i rossoblu cusiani siglavano il terzo gol con un rigore trasformato da Zanuto (il portiere Fassetta aveva atterrato Rossi). La reazione degli aronesi sfociava al 79' nel gol di Fossati che aggirava Meola. Gozzano: Meola; Gloria, Milani; Ottina, Zanuto, Zappella; Pivanti, Bonella (86' Mazzucco), Rossi (7V.Russò), Guglielminetti, Portalupi. . Arona: Fasetta; Lo Piccolo, Bertaglia; Corhazzì, Spàgnolinl, Giacoppo: Fossati, Brusorio (46' Belli), Esposito, Pastore (46' Campi), Zonca. Arbitro: Lana. Reti: 12' Bertaglia, 41' Portalupi, 46' Guglielminetti, 64' Zanuto su rigore. 79' Fossali. Verbanla - Farese 3-4. Verbanla; Ramoni; Bonomi (60' Borre), Reschigna; Fabns Paggetto. Cavallini; Norbiato, Garrlpoli, Castagna. Po.ini (80' Brizio), Muccl. Farese: Solò (46' Ticozzelli); Portigliotti, Scaglia: Torchio, Bruno (46' Alloslo), Boate; Giordano, Toninelli. Gambaro, Rosso, Buccella. Reti: 4' Scaglia (autorete), 40' Mucci, 67' Maggetto (autorete), 70' Gambaro, 72' Toninelli, 80' Castagna. 85' Buccella. Arbitro: Fronti. Gravellona-Grignasco rinviata GRAVELLONA TOCE — Le piogge torrenziali, che da giorni battono incessantemente la zona cusiana, riducendo i campi da gioco a poco meno di risaie, non hanno permesso lo svolgimento della gara che avrebbe dovuto vedere di fronte, sabato in notturna al «Lucchini», l'Indy Gravellona, la squadra di casa, e il Grignasco. Consultati i due capitani, viste le condizioni del terreno di gioco, l'arbitro Appiani ha deciso il rinvio dell'incontro. La partita, ultima del campionato di Promozione, si disputerà, tempo permettendo, giovedì 26 alle 20,45. Villadossola-Borgoticino: rinviata VILLADOSSOLA — La partite, fra Villadossola e Borgoticino è stata rinviata per impraticabilità del campo. Il match, che avrebbe potuto essere decisivo per designare la vincitrice del torneo (il Borgoticino è staccato di un solo punto dalla capolista Mezzomerico) era in programma al campo sportivo di Beura, interamente allagato. L'arbitro è entrato nel terreno di gioco con i due capitani: constatato che il pallone non rimbalzava è rientrato negli spogliatoi. Non si sa ancora quando e dove potrà essere recuperata la gara.

Luoghi citati: Gozzano, Gravellona Toce, Mezzomerico, Villadossola