Bene gli azzurri a Conegliano

Bene gli azzurri a Conegliano Bene gli azzurri a Conegliano La squadra piemontese infilata dai padroni di casa reagisce e sigla una bella vittoria prima con Discepoli (rigore) e poi con Scienza CONEGLIANO — Successo del Novara, apparso solido ed esperto. Il primo tempo aveva oiferto alla sparuta platea (circa un'ottantina di spettatori) poche cose apprezzabili. Ci pensava però al 34' Busnardo a svegliare lutti dal sonno. Punizione appena fuori dal limile dell'area del Novara, quasi all'altezza del vertice destro. Mariotlo toccava corto per il capitano gialloblu. Tiro di sinistro ad effetto, clic aggirava la barriera e si insaccava sull'angolo alla sinistra di Marchese, proteso in tuffo, ina ormai fuori tempo per tentare di cacciare la sfera fuori dalla rete. Dopo appena cinque minuti il Novara, punto nell'orgoglio, ristabiliva le distanze con un rigore trasformato da Discepoli. Gli ospiti nella ripresa cominciavano allora a puntar più decisi verso i pali di Cusin, ma anche il Conegliano lottava alla pari, non avendo più nulla da perdere. Al 62' un traversone di Ramclla dalla sinistra, dopo uno scambio con Musiello, dava al Novara la rete della vittoria. Sul traversone basso entrava Scienza e d'esterno destro metteva nel sacco. Al 71' ennesima perla dell'arbitro, che negava un sacrosanto rigore al Conegliano, per un fallo contemporaneo nell'area del Novara ai danni di Soncin e Blasigh. Nel finale Scienza sfiorava il 3-1, ma Cusin, si opponeva con bravura al primo tiro, men-, tre sulla successiva conclusione dello stesso1 attaccante ospite, la palla veniva respinta sulla linea di porta fortuitamente da Musiello, in posizione di fuorigioco. c>& Conegliano: Cusin; Mattluzzo, Busnardo; Papes, Tonon, Blasl; Soncin, Manzon (77' Mazzer), Zanotto, Marlotto, Barbieri (59' Blasigh). Novara: Marchese; Elli, Gioria; Spada (53'. Falco), Pari, Serani; Scienza, Masuero, Musiello, Discepoli, Ramclla. Arbitro: Carrubba. Reti: 34' Busnardo: 39' Discepoli (rigore); 62' Scienza.

Luoghi citati: Conegliano, Novara