Questo Bari fa sul serio

Questo Bari fa sul serio Questo Bari fa sul serio Ha sfiorato il colpacc CREMONA — Parziale eclissi della Cremonese nell'importante imrtitu che opponeva i griglorossi ai galletti baresi imjìégnati in un disperato sforzò di allontanamento dalla zona retrocessione. Costretta a rimontare la rete messati segno splendidamente da Baldini al M'Iyran botlu da fuori arca e palla che va a infilarsi di previsione nel sette della porta di Pionettialta sinistra del portiere) la squadra grigiorossa Mw ha pùregyiulo nella riprcsu con Vialll) ha illustrato la vurdti di un improvviso ai>i>ittni(intriit<i di io a Cremona, incidenti i forma, tnolto nervosismo, imprecisióne e confusione di idee rendendo abbastanza facile il compito dei ragazzi di Radice nel difendere l'insperato e prezioso vantaggio. Dopo il pareggio, esplosione di gioia nello stadio ma anche di violenza purtroppo in campo e sulle gradinate. Vinili viene scalciato duro e rimane a terra, Bencina ,si erige a giùstizieree colpisce un avversario. L'arbitro sentito uno dei guardalinee espelle Bencina. La partita a questo punto non ha più nulla da dire perché la Cremonese sfiatata e rin campo e sugli spalti dotta a dieci uomini non può che accogliere il pareggio con un certo sollievo..Il Bari dal canto suo, non è in grado di organizzare una manovra offensiva articolata e sufficientemente incisiva per far capitolare la provata ma pur sempre, valida difesa grigiorossa. Il dopopartita purtroppo re gistra una serie di scontri e di episodi di violenza tra gruppi di ultras baresi e cremonesi. E intervenuta la forza pubblica vite è riusctla a calmare i più agitali e a contenere i darmi della breve sassaiola e degli scontri non soltanto verbali tra i sostenitori. p. ttì.

Persone citate: Baldini, Radice

Luoghi citati: Cremona