Il Monza e il Catania non si fanno male

n Monza e il Catania non si fanno male n Monza e il Catania non si fanno male MONZA — Su un campo trasformato in acquitrino, con alcune zone al limite della praticabilità, Monza e Catania hanno concluso in parità un atteso, importante incontro dal cui risultato potevano dipendere sia le possibilità di promozione per la squadra sicilia, sia la permanenza in B per I brianzoli. E' finita in parità e Di Marzio e Mazzetti (ma soprattutto quest'ultimo) hanno accolto con soddisfazione il pareggio. 11 «mister» del Monza era addirittura raggiante: «Questo punto», andava ripetendo, ..ci lascia in serie Bi». In quanto alla partita, Il tecnico monzese s'è limitato a con statare che «pioveva troppo forte... Un modo come un altro per dire che ciò che contava era l'aver conquistato un punto. Anche Di Marzio era dello stesilo avviso. «La posta in palio era notevole, guai a perdere. Di qui un gioco prudente reso ancor più difficile da un campo che impediva di giocare con una geometria; era un rischio per tutti. Non bisogna neppure dimenticare che il Monza è la squadra che ha vinto più di tutte in queste Monza-Catania 0-0 Monza: Mascella; Colombo, bastioni; Trevisanello, Baroni. Billia; Marronaro, Papais. Pradella (57' Bolis), Ronco, Mitri. Catania: Sorrentino: Ranieri, Mosti; Giovanetti, dimenato. Maslropasqua; Morra, Mastelli, Cantarutti, Crusco. Crialesi (87'. Ciamponi). Arbitro: Vitali. Lecce- Bologna 1-3 Lecce: Vannucci; Lorusso. Bagnato; Cannilo (56' Capone), Pezzella, Miceli; Serena, Orlandi, Magistrelli (46' Spica), Miletl, Luperto. Bologna: Zinetti; Logozzo, Frappampina; Fabbri. Bachlechner, Sctosa; Marocchi I, Sacchetti (61' Salice), Deponti (88' Di Donato), Colomba, Marocchi II. Arbitro: Benedetti. Reti: 46' Frappampina, 50' Colomba, 60' Orlandi (rigore), 84' De Ponti. Palermo-Pisto. 3-2 Palermo: Piagnerelli; Volpecina, Odorizzi: Venturi, Blgliardi (67' Di Cicco), Marmaglio; Gasperinl (73' Zaraltoni). Do Stefani;,. De Rosa, Lopez, Montesano. Pistoiese: Malgioglio; Ceramlcola. Tendi (73' Piraccini); Borgo, Bernt, Parlanti; Baholini, Frigerio (46' Di Stelano), Vincenzi, Facchini, Lucarelli. Arbitro: Longhi. Samb.-Campob. 2-1 Sambenedettese: Minguzzi; Ipsaro, Petrangeli; Catto (76' Silva), Cagni, Minoia; Perrotta, Ranieri, Adami (88' Rossinelli), Coiasanlo, Caccia Campobasso: Ciappi; Scorrano. Parpiglia; Di Risio, Nicolucci (46' Mancini). Calcagni; Pivotto (66' Ciarlatini). Maestripieri, D'Ottavio. Biondi, Donadelli. Arbitro: Sguizzato. Reti: 3' Colasanto, 7' Biondi. 79'Adami. Reggiana-Milan 2-3 Reggiana: Eberini; Catlerina, Celi (59' Mossini); Sola, Francini. Galasso; Invernizzi, Zuccheri, Boilo, Graziani, Di Chiara. Milan: Nucian; Tassotti, Evani; Pasinato (46' Cuoghi), Canuti, Baresi; leardi, Battislini, Serena, Berza (69' Martirio), Incocciati. Arbitro: Menegali..' Reti: 10 Baltistin., 26' Graziani, 33' Incocciati, 42' leardi, 6B' Mossini. ultime dieci partite e in casa è particolarmente forte. Il pareggio quindi ci sta bene». Al 31' azione del Monza in area avversaria e intervento di mani di Morra: si grida al rigore, ma l'arbitro non è dello stesso avviso e lascia correre. Nella ripresa, per una mezz'ora si gioca nella metà campo del Catania, ma senza tuttavia grossi pericoli per il portiere catanesc. Al 68' è Mascella a compiere un bell'intervento su tiro di Cantarutti. Per il resto, ha vinto il centrocampo. g. n.