Contro Stein bisogna tirare rasoterra

Contro Stein bisogna tirare rasoterra Contro Stein bisogna tirare rasoterra fra i pali: per segnare bisogna tirare rasoterra. Bernd Wehmeyer ha 30 anni e gioca tersino sinistro. Piccolo (172 centimetri) e tracagnotto (69 chilt), si fa valere nelle prolesioni offensive, come Kalts sulla fascia opposta. Ansi, quando Kalts era In crisi. Wehmeyer aveva anche più licenza di avansare. «E' un difensore molto veloce — dice Trapattoni — difficile da superare nel dribbling. Lui e Rolli lavorano molto bene sulla fascia sinistra con i cambi di posizione». AMBURGO — Ulrich Stein, Bernd Wehmeyer^ . Jurgen Groh. e Jurgen Milewski possono essere considerati i 'gregari di lusso» dell'Amburgo: gente die parla poco ma bada al sòdo. Stein è il portiere, 28 anni, 184 centimetri e 75 chilt E' da due stagioni all'Amburgo. Portiere molto alto, naturalmente é fortissimo sui cross, un po' meno nelle uscite. Il suo rendimento, comunque, e abbastanza costante. Negli ultimi tempi ha avuto acciacchi vari: ginocchio malandato, emicranie feroci, ma ad Atene sarà regolarmente i Jurgen Groh ha 26 anni ed è il polmone della squadra. Corre molto, è abile più di copertura che non in attacco. Sovente viene utilissatocome libero al posto di Hieronymus. Groh è alto 181 centimetri per 70 chili ed è pressoclié indispensabile nello schema tattico dei tedeschi: è lui che permette la salita dei difensori andando ad occupare lo spazio lasciato libero dai cohipagni. Un giocatore eclettico, ftn brutto cliente. Infine Jurgen Mllewslci. attaccante di razza. Molto rapido, molto abile nel dribbling. Milewski ha 25 anni e farà coppia con Hrubesch. Happel mostra di preferirlo al danese Bastrup, che sta attraversando un periodo di scarsa forma. Milewski è reduce da un infortunio, ma negli ultimi tempi lia mostrato di aver recuperato la piena condizione fisica. Come struttura atletica è l'esatto contrario di Hrubesch. Ama il gioco rasoterra, lo, scambio veloce, il tiro da corta, distanza. Ma insieme, i due, costituiscono un pericolo costante: la Juventus dovrà stare molto attenta ai cross e alle mischie in area

Luoghi citati: Amburgo, Atene