Bacigalupo-Cafasse 2-2

Bacigalupo-Cafasse 2-2 Bacigalupo-Cafasse 2-2 S. MAURIZIO — il S. Maurizio ha salutato II suo pubblico con una prestazione orgogliosa che ha fatto In qualche modo dimenticare la «magra» rimediata a Gattlnara nel turno precedente. E' mancata la vittoria, ma non II gioco, espresso su un campo allentato e sotto la pioggia battente. Il Calasse ha giocato una partita gagliarda, sfiorando il successo pieno ma ha poi dovuto subire la rimonta degli uomini di Mirimin. Dopo un primo tempo senza grosse emozioni, la partita si è scaldata nella ripresa. ÀI 52' Calasse in vantaggio grazie a Veglia, autore di una brillante discesa sulla destra conclusa da un tiro cross che ha sorpre-, so Wood, troppo avanzato. Cinque minuti e arriva II raddoppio, firmato da Sgroi su cross di Calcagno. Al 58' Cammarere cerca di falciare lo' stesso Calcagno e l'arbitro estrae II cartellino rosso. Sotto di due gol e con un uomo in meno, Il Bacigalupo pone le basi di una rimonta. Al 67' corner di Gillo per la testa di Facchini, pronto all'appuntamento col gol. Lo stesso Facchini, però, deve abbandonare la contesa cinque minuti dopo: l'arbitro lo espelle assieme a Rossatto. Uscito il faro della manovra offensiva, il Baclgalupo ha continuato a lottare, portando non pochi pericoli, sventati dalla difesa dell'Aree con qualche affanno. Il pareggio a quattro minuti dalla line grazie ad una punizione di capitan Bini. Le emozioni non sono però finite e Campofredano, a pochi istanti dal riposo, ha la palla del 3-2, ma fallisce la facile occasione. Una partita vivace ed emozionante, dunque, che lascia spazio a recriminazioni da ambo le parti, ma ha avuto II grosso prègio di divertire S. Maurizio: Wood; Ladisa, Gregori; Cammarere, Zorzan (66' Cagnasso), Bini; Succi, Campofredano, Frigo (38' Gillo), Facchini, Cirillo. Arac Catasto: Moretti; Pohtacolone, Gribaudo; Minsiio, Rossatto, Gentiluomo; Sgroi, Calcagno, Russo (89' DI Matteo), Veglia, Santacroce (66' Carro). ; Reti: 52' Veglia, 57' Sgroi, 67' Fac acchini. 86' Bini.