Pro Candelo-Crescentino 2-1

Pro Candelo-Crescentino 2-1 Pro Candelo-Crescentino 2-1 CANDELO.'— Smaltita la secca sconfitta intintale dal Favria (3-0). la Pro Candele è riuscita a prevalere sul Crescentlno dopo essere stata In svantaggio. Hanno contribuito al successo I rientri di Trlban e Crepaldl. GII ospiti hanno segnato dopo appena 10' di gioco. Sugli sviluppi di un calcio di punizione di Trombetti, Tosto è Intervenuto tempestivamente e con un gran tiro al volo ha sorpreso Ferrarottl. Al 43' l'arbitro ha concesso al padroni di casa un calcio di rigore per l'atterramento di • Barbero In area. Crepale// ha scagliato II pallone In rete, ma Zayarisl ha tatto ripetere il tiro perché II giocatore si era quasi fermato durante la rincorsa. Stavolta Vincenzi ha parato. Due minuti dopo, grazio ad un preciso passaggio di Trlban al centro. Inglesi ha segnato di testa. Nella ripresa, al 72' le squadre hanno perso un giocatore ciascuna: l'arbitro ha inlatti espulso Brando e Pollone per scorrettezze reciproche. AII'BO' Crepaldi si é rifatto del rigore mancato, segnando.la rete che ha dato la vittoria alla Pro Candelo a conclusione di una splendida azione personale. Pro Candelo: Ferrarottl; Tarchetti (Dezza), Merlo; Rossi. Inglesi, Cestarl; Trlban, Barbero, Crepaldi, Dionisio, Brando. . Crescentlno: Vincenzi; Puppato, Marcaccloll; Pollone, Tosto, Vercellotti; Priora, Scardino, Tómasonl, Trombetti, Vertuccl. Arbitro: Zavarlsl. He\\; 10'Tosto. 45' Inglesi, 80'Crep S. Carlo - Trino 4-1. . S. Cario: Tlbaudi; Di Pierri, Vermonti; Legnaro, Girino, Mandracchla; Boda, Dallara, Tartara, Montiglio, Giuliana Trino: Giorcelll; Zarino, Scomparin; Pivetta, Osenga, Balocco; Graziano, Guglielmotti, Milani; Albérgoni, Gallo (46'. Badiale). Reti: 20' Mandracchla, 44" Tartara, 55' Balocco, 65' Boda, 75' Tartara. Arbitro: Fredinl. . . aldl.

Luoghi citati: Crescentino, Favria, Pollone