Vigevano termina in bianco una stagione tutta illusioni

Vigevano termina in bianco una stagione tutta illusioni Vigevano termina in bianco una stagione tutta illusioni TRECATE — E' finita a ntl Inviolate l'ultima esibizione '82-83 di Trecate e Vigevano, un risultato che è stato un po' l'emblema delle due squadre In questa che potrebbe essere definita per entrambe la stagione delle occasioni mancate. E l'occasione più propizia è stata sciupata — proprio a causa del troppi pareggi, specie casalinghi — dal Vigevano, rimasto a fungo In vetta alla classifica e poi naufragato nel finale. Brindisi con maggiore allegrie, quindi, negli spogliatoi del Trecate che ha coronato il sogno (quello ufficialmente dichiarato, pelò) di concluderò l'annata meglio dell'81-82. In quella stagione le classifica finale fu di 20 punti. Questo conquistato contro II Vigevano é stato II 30". Comunque Ieri vlgevanesl e trecatesl hanno affrontato l'ultima fatica dell'anno senza risparmiarsi. Le occasioni mancate non hanno Indotto I giocatori a -tirare a campare», e ne é venuta fuori una gara abbastanza piacevole che he ripagato I non molti spettatori presenti. Il risultato bianco — é bene dirlo subito — sfa stntto al Trecate che ha tenuto In pugno le redini del gioco per buona parte dell'Incontro e che ha avuto — specie netfa riprese — momenti di predominio totale con occasioni tutte sventate dal bravo portierino vlgevanese. Rè. Un particolare significativo; In tutti I secondi 45', Il Vigevano ha effettuato un solo tiro In porta con il suo -bomber, (dalle polveri bagnate, pero) Angioliiio che da buona posizione ha . centrato la bandierina del calcio d'angolo. Il Trecate, invece, di occasioni ne ha avute più d'una ma Re he sempre detto di «no». Così al 6' su tiro di Mortarino e al 37' su conclusione ravvicinata di Beppe Tlcozzelli. Nella rlpnsa, appena entrato, Gelosi ha mancato di una Inezia II bersaglio de due passi al 76: AII'BO' è stato ancora Re a farsi applaudire per uno strepitoso salvataggio sempre su Beppe Tlcozzelli. Alla vigilia dell'incontro il Vigevano aveva comunicato di non confermare la fiducia all'allenatore Massone e al suo vice, Quagnlnl. Marcello Sanzo Trecate: Porta; Marini, Romito (62' Morino); BaiIlo, Cegnln, Paccagnan; Mortarino (75' Gelosi), Portelli. Fortunato. M. Tlcozzelli, B. Tlcozzelli. ■ Vigevano: Re; Lentlnl, Mezzo (46' Merlo); Ernest, Boscolo, Casone; Capon (66' Melengo), Sozze, Bertuzzo, Aguzzonl, Angioliiio. Arbitro: Marln. Vince II Cuoio Pelli PiETR asanta — La Cuoio Pelli ha giocato la gara In campo neutro per la squalifica del proprio. Ha vinto alla grande mettendo in luce giovani di autentico valore sul quali sono posati da tempo gli occhi del Torino Calcio (alla partita hanno assistito Ellena e Scarpato, dirigenti della società torinese). La Cuoio Pelli ò andata In vantaggio con uno dei suol gióvani, classe 1065, Del Carlo, che ha realizzato al 16' di testa. Al 55' Il centravanti Fazi al termine di un'azione corale ha siglato II successo dei blancorossi. Cuoio Pelli: Faraoni; 8odi, Neldda; Sangregorio, Caramelli, Peselli: Lazzini (76' Tozzi), Benedetti (46' Puggloli), Fazi, Dei Cario, Cerasa.. Entella: Vavoli; Guerra, Nardozzo; Ciccatelll, Cereghlno, Pìnasca, Atragene, Clferri (57' Mazzolaci), Saltutti, Poggi (71 ' Zoppi), Lovetere. Arbitro: Stillili. Reti: 16' Del Cario, 55' Fazi.

Luoghi citati: Brindisi, Trecate, Vigevano