Damiani reste europeo senza tirare un pugno

Damiani reste europeo senza tirare un pugno Damiani reste europeo senza tirare un pugno VARNA — L'Italiano Francesco Damiani ha conservato ir titolò europeo del pesi super massimi di pugilato senza tirare un solo pugno dopo che i medici federali hanno dichiarato lo sfidante tedesco orienr tale Ullt "Kaden in condizioni fisiche non idonee a salire sul ring. Kaden, che ha 24 anni, non è riuscito a passare l'esame clinico a causa di una iperemia oculare ed una frattura al setto nasale . procuratasi nel corso della fase di qualificazione del venticinquesimi campionati europei di pugilato dilettanti svoltisi in questo centro balneare bulgaro sulla costa del Mar Nero. - Pur vincendo 11 suo Incontro di semifinale, Kaden è stato duramente picchiato dal suo avversarlo, ^sovietico Alexander Mirosnishonko. Damiani, che ha 24 anni, l'anno scorso venne battuto per il titolo mondiale dall'americano TurcllBigs. Motocross iniprondibile TRZ1C — E' decisamente l'anno di Erik Geboers e della Suzuki; il belga, campione del mondo in carica, ha vinto entrambe le manches del gran premio di Jugoslavia, 'sesta prova del campionato mondiale di motocross classe 125. Circa 15'mila persone erano assiepate al bordi del campo di gara di Trzic che confina con l'Austria ed hanno assistita ancora una volta alta doppietta (è la quinta) di Geboers ette ha ormai staccato di 50 punti il secondo della graduatoria. Nella giornata il terzo . posto sul podio è toccato all'altro belga, Mark Velkeneers su Oliera.

Persone citate: Alexander Mirosnishonko, Damiani, Erik Geboers, Francesco Damiani, Geboers, Kaden, Mark Velkeneers

Luoghi citati: Austria, Jugoslavia