La Spal verso la salvezza

La Spai verso la salvezza La Spai verso la salvezza FERRARA — La Spai batte il Porli (2-0) e conquista nel contempo due preziosissimi punti nella lotta per non retrocedere. I ferraresi hanno fallito numerose occasioni da gol e a togliere le castagne dal' fuoco ci ha pensato Capuzzo, che al 63', su. assist di Gustinetti, ha scagliato un 'diagonale sul quale Rossi non ha potuto intervenire. Il raddoppio è giunto sei minuti più tardi ad opera di Ferretti Spai: Ferioli; Marini, Malerba; Venturi, Punziano, Brilli; Gori, Gustinetti, Capuzzo (66' Pavanl), Ferretti, Galluzzo. Forlt: Rossi; Matteotti, Ammoniaci; Cossaro, Pin, Berto zzi (54' Fantini); Onofri, Cunha, Pessina (71' Della Monica), Lucchitta, Zanottl. TREVISO - RIMINI 2-1— Adesso per il Treviso la salvezza è quasi sicura. Ti Rlminl, che In svantaggio s'è trovato assai presto (al 13' gol di Rondon), ha cercato un pareggio con insistenza per tutta la partita; ce l'ha fatta a raggiungerlo a 7' dalla fine con Meloni, ma, quando sembrava che l'obiettivo fosse raggiunto, il Treviso l'ha trafitto di nuovo grazie ad un rigore battuto da Nuti , FANO-TRENTO 1-0 — Solo a 4' dal termine 11 Fano è riuscito a superare il Trento e. a compiere .còsi un passo in avanti per trarsi fuori dalla zona retrocessione. Il gol-partita è stato di Mochi, ma il merito della segnatura è tutto del giovane Cornacchina entrato pochi minuti prima, che, dopo aver operato una fuga vincente sulla sinistra, ha scodellato un bel cross rasoterra sul quale si è avventata l'ala fanese realizzando. La rete è stata l'unico episodio positivo di una partita sfortunata per i fanesl che, al la', hanno perduto Valentin!.

Luoghi citati: Fano, Rimini, Treviso