Alan spacciatore e vendetta della moglie? Per ora Sorrenti resta chiuso a Rebibbia

Alan spacciatore e vendetta della moglie? Per ora Sorrenti resta chiuse a Rebibbia Alan spacciatore e vendetta della moglie? Per ora Sorrenti resta chiuse a Rebibbia Perquisendo la su ' 'Roma Kirsten Pei erse n, 27 anni la fotomodella danese soltanto qualche parziale e passeggero annuvolamento. La temperatura subirà ancora una leggera flessione sulle regioni settentrionali e sulla Toscana, mentre su tutte le altre regioni si manterrà piuttosto elevata. Da mercoledì è prevista l'espansione dell'anticiclone delle Azzorre verso l'Europa centrale e 11 Mediterraneo occidentale e con ciò avremo un cambiamento di correnti e una sostituzione del tipo di aria circolante. Si instaurerà un tempo variabile e temporalesco su tutto il Nord e 11 Centro con una possibilità di estensione anche al Sud. I venti si orienteranno a Nord-Ovest e diminuirà la temperatura soprattutto nei valori minimi.. Per le regioni meridionali sarà questa l'unica occasione favorevole per un po' di pioggia ; se mancherà anche questa non se ne avranno altre per il resto della settimana. Giovedì l'alta pressione si installerà più validamente sull'Italia e il tempo si presenterà sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni; soltanto sulle zone alpine, nelle ore pomeridiane, sarà possibile qualche annuvolamento locale dal quale potrebbe scaturire una limitata attività temporalesca. Da venerdì in, poi ricomparirà una depressione sull'Europa occidentale e con essa è prevedibile un ritorno delle correnti calde da Sud-ovest e un tempo del tutto slmile a quello della scorsa settimana Tornerà lo. sciròcco, aumenteranno le temperature e. limitatamente alle regioni nord-occidentali, si avranno annuvolamenti più o meno estesi. Tra sabato e domenica la nuvolosità Invaderà tutte le regioni settentrionali, la Toscana e la Sardegna settentrionale con possibilità di piogge locali. a villa di Morlupo i ca . . Marcello Loffredi rabinieri avrebbero tro ROMA — «lo spacciatore di droga? Tutte menzogne: è quella pazza di mia moglie che tenta in tutti i modi di vendicarsi...». Nella caserma dei carabinieri, Alan Sorrenti ha cercato di difendersi cosi: la furia di Toni Lee Cartland. la moglie rientrata all'Improvviso dagli Stati Uniti, già gli aveva provocato una serie di guai: casa semldlstrutta, la ragazza del momento, Kristen Peterson, fotomodella danese, picchiata con una mazza da baseball. Ma il giudice non si è lasciato commuovere: e da una stanza delI'Hilton, dovè si era rifugiato cercando di dimenticare le durezze del mondo, 11 cantante è stato trasferito direttamente al carcere di Rebibbia. Le accuse della moglie invelenita (e a sua volta in carcere per danneggiamento e lesioni) hanno trovato un primo, sia pure parziale riscontro. Fra i mobili semidistrutti della villa dell'ex «figlio delle stelle., a Morlupo, i carabinieri hanno trovato alcune dosi di eroina e semi di marijuana Consumo personale? Toni Lee Cartland continua a colpire duro: «Niente affatto: Alan, da anni, si manteneva vendendo eroina e cocaina Una storia ancora tutta da chiarire, insomma: c'è chi, 'sulla base ideile accuse della moglie tradita, prevede nelle prossime ore altri arresti «di grido». Chi Invece è certo che entro pochi giorni Borrenti tornerà In libertà, una volta chiarito che quelli di Toni Lee Cartland sono soltanto estremi tentativi di vendetta. Al giudice. 8ilverio Plro, per il momento non resta che cercare di verificare le accuse della donna attraverso altri vato dosi di eroina < riscontri. Nella caserma del carabinieri di via In Selci già da questa mattina cominceranno a sfilare una serie di testimoni, amici del cantante. Trenta anni, napoletano di nascita, ed Inglese di adozione (è infatti figlio di un professionista di Napoli e di una londinese) Alan Sorrenti si Impose all'attenzione del discografici una decina di anni or sono, per aver saputo mirabilmente mediare in un long playing il rock emergente inglese con le parole delle più celebri e classiche canzoni napoletane. Il suo biglietto da visita come cantante fu soprattutto un arrangiamento, particolarmente efficace, di «Dicltllnclllo vule» una canzone che mise in particolare rilievo le eccezionali capacità vocali del giovane cantante. Ottenuto l'ingresso dalla porta principale nel mondo della canzone Italiana Alan Sorrenti, si trasferì a Roma, in un attico del quartiere Parlali, dove, circondato da un gruppo di amici musicisti perfezionò il suo repertorio, del quale curò anche la composizione dei testi. Per quanto riguarda la sua Immàgine non ci fu bisogno di maquillage pubblicitario: la sua fluente chioma, 11 suo abbigliamento casual ad ogni costo erano perfettamente in sintonia con la moda dei tempi, "é furono ingredienti efficaci per far presa sul pubblico del giovani frequentatori delle discoteche italiane. Dal 1° giugno TORINO I P. 11.OLBIA T A13.Lunedi, mercoled

Persone citate: Alan Sorrenti, Cartland, Kristen Peterson, Marcello Loffredi, Sorrenti