Football: Giaguari o.k., Tauri k.o.

Football: Giaguari o.k., Tauri k.o. Football: Giaguari o.k., Tauri k.o. 1 ORINO — Prosegue a suon di primati II campionato Alla di football americano della squadra torinesi: sabato ne sono stati stabiliti ben tre, due da parte del Tauri, uno dal Giaguari. I Tauri al trovano ad affrontare, al Motovelodromo, I campioni In carica. Manln's Rhlnos Milano. Sotto una pioggia fastidiosa, I giocatori torinesi sono riusciti solo nel secondo tempo ad arginare II predominio dal più quotati rivali: nonostante ciò hanno realizzato due mate (ad è la prima volte che I Rhlnos subiscono 12 punti di passivo In questo torneo), una del' quali siglata da Burrlnl dopo una corsa di 91 yarde (distanza-record par II campionato 1983). Terzo record è II punteggio ottenuto dal Giaguari a spesa dei Ridere a Sesto San Giovanni: 74-0.' Le mete del Giaguari portano la firma di Boriili (2), Orla (3), Morrox (2), Fortlna (1), Fresia (1) e del difensore Maschio. RISULTATI SESTA GIORNATA: Tauri Torlno-Manln's Rhlnos Milano 12-51, Ridere Setto-Giaguari Torino 0-74, Artltan Panthere Parma-Mastini Ivrea 55-0; J^tt Bolzano-Seamen Milano 0-20, Bozart Ciclismo: a Morandi la Coppa Città di Asti ASTI — Corrado Morandi, del Pedale Sommese di Somma Lombardo, ha vinto in volata la 51' edizione della Coppa Città di Asti di ciclismo riservata ai dilettanti juniores. Nonostante le avverse condizioni del tempo, la media oraria è stata decisamente sostenuta: 41,707 chilometri orari. SI sono verificate anche un paio di cadute dovute al fondo stradale viscido, Ramt Mllano-Glantt Bolzano 30-0, Mash Redakint Verona-Butto Frogai 2-15; Angeli Euro system Petaro-Eftor Warriors Bologna 19-6, Sitasti Dovei Bologna-No Drug Falchi Modena 12-8; Grizzllet Roma -Aquile Laatlng Ferrara 6-27. CLASSIFICHE — Girone Ovest Rhlnos 12, Giaguari 10, Panthert, 8, Tauri 4, Mastini 2, Ridare 0. Girone Nord: Froge 12, Rami 10, Seaman 8, Redtklnt 4, Jet* 2, Geants 0. Girone Centro: Angeli 8, Aquila e Grizzllos 8, Warriors 7, Dove» a Falchi 2. Secondo dati Alfa, hanno assistito alle 8 partito 20.500 spettatori.

Persone citate: Aquila, Corrado Morandi, Fresia, Girone, Orla, Seaman, Sommese