Sommarivese-Bra 1-0

Sommarivese-Bra l-O- Sommarivese-Bra l-O- SOMMARIVA— Il Bra esce sconfitto dal campo della Sommarivese e deve abbandonare ogni speranza di riaggancio della coppia di testa. Gli uomini di Rinera sono apparsi abulici e deconcentrati e la Sommarivese con un unico tiro In novanta minuti si è aggiudicata l'intera, posta in palio. La gara è stata molto combattuta specie nel secondo tempo e ha costretto l'arbitro ad un uso frequente del cartellino e all'espulsione nei minuti finali dei giallorossl Cos e Rinero. Già al 10' i nerazzurri vanno in rete: Bongiovanni Intercetta un pallone a centrocampo, converge al centra e da fuori area lascia partire un tiro che s'infila nel «sette» sinistro della porta difesa da Manfredi. ! Sommarivese — Giordana; De Marino, Funi; Testa, Bongiovanni, Marchloretti; Magara (78' Anania), Mulatero, Chessa, Sapetti, Del Vecchio (90' Garelli). Bra: Manfredi; Cos, De Gasperl; Santllippo, (70' Dalmasso), Veneziani, Milanesio; Fasoli (70' Chiappello), Canizzaro, Lavuri, Mastrorosa, Colarelli. Arbitro: Perrl. Rete: 10' Bongiovanni. Busca - Carassonese 1-1. Busca: Chiavasse; Silvestrlni, Bruno; Falco (65' Amerio), Manna, Brignons; Risso (76' Ramcnda). Abate, Verducl, Gallo, Bergese. Carasnonese: Llcitra; Pizzo, Richerl (54' Cosseddu); Conno, Castagneris, Cattaneo; La Porta, Bessone (82' Asteggiano), Cirincione, lanigro, Toniolo. Arbitro: Borsotto. Reti: 10' Gallo; 16' lanigro. Cheraschese • Farlgllano 3-1. U.S. Choraochese: Comelato; Ventura, Bortolotti (65' Torta); Avere, Meslti, Agnelli; Colangelo, Serra, Losacco, Marabotto (56' Tassone), Scancellato. Farlgllano: Prato; Martini, Vicini (60' Sclurba); Pola, Magnetto, Lora; Biaritz, Porcari, Fotl (46' Cavallaro), Martini, Righetti. Arbitro: Barrila. Reti: 15' Losacco; 55' Righetti; 60' Scantonato: 67' Losacco. Savlgllanese - Alplgnano 2-0. SBvfgllanese: Galvan; Be- ' da, Barale; Chiaretto, Don ali si o, DI Leone; Gentile, Francescon, Gila, . Pomarè, Di Salvatore. Alplgnano: Camposeo; Racca, Gilardi (50' Coppola): Cavallo, Metto, Condlo; Rifaccio (57' Varacalll), Santoro, Modenese, Giacomelli, Damelio. Arbitro: Mongelll. Reti: 16' Donalisio, 56' Barale.

Luoghi citati: Bra, Pizzo, Pola, Prato