Chieri-Borgo Uriola 2-0

Chieri-Borgo Uriola 2-0 Chieri-Borgo Uriola 2-0 ■ CHIERI — Una partita dominata dal Borgo Uriola a centrocampo per novanta minuti e finita con 2 reti di vantaggio per il Chiari. GII ospiti si sono spinti In avanti fin dal primi minuti. La difesa dei padroni di casa è riuscita però a bloccare le punte nel migliore del modi chiudendo tutti I ; varchi e limitando così la pericolosità degli avversari. E' stata proprio questa eccessiva voglia di vincere che ha tradito il Borgo Uriola permettendo agli azzurri di sfruttare I momenti di calo atletico per segnare due reti. La prima di queste è arrivata all'84': parte un cross dalla fascia laterale che arriva di fronte alla porta; Il terzino \Bottega tenta la deviazione a tondo campo, ma Infila l'angolino della '.propria rete. Dopo questa brutta sorpresa gli ospiti si sono spinti all'attacco per. 'cercare almeno II pareggio. Longo riceve II pallone a Wene anticipato ! In area; si reclama un rigore cho non viene concesso. Parte Invece II | contropiede dei chleresl che si conclude con un bel cross di Folllni. I Franceschi, anche se difensore, si porta In area, riceve II pallone e mette In gol. Le due reti ricevute lasciano II Borgo Uriola con la bocca ■ amara. • ! Chlerl; Guarà; Favaretto, Marchloro; Franceschi, Caon. Marzolo: ÌFolllnl, Davln (57'Fondone), BrolP., Chenna, Brol Q. i Borgo Uriola: Mastrotrancesco; Bottega. Borodlne; Blzzocco. Mes.sutl, Longo; Monari, Pirrone, Pisani, Foggi, Tarantino. Arbitro: Bonotto. ■ Reti: 84 ' Bottega (autorete), 89' Franceschi.