Bollengo-Boschese 2-6

1 1 Boffengo-Boschese 2-6 2 BOLLENGO — Boschese a raffica contro il Bollengo nell'anticipo d sabato giocato sotto le luci e la pioggia. Non tragga in inganno comunque Il risultato tennistico: per 55' l'incontro è 6tato equilibrato e molto bello. L'eroe della serata è stato il centravanti Mognl autore di ben quattro reti (due su rigore) che ha cosi portato a quota 21 II suo bottino personale In campionato. Segna per primo Falciani al 16' da lunga distanza Il Bollengo replica un quarto d'ora dopo con Siano ben servito da Lago. Poi al 35' Mogni approfitta di una distrazione dilensiva dei padroni di casa per riportare avanti la Boschese. Nuovo pareggio al 50' con Lago in mischia. Al 54' su corner Mognl insacca di testa, poi al 57' ineccepibile rigore per fallo su Mogni che lo stesso centravanti realizza. Vescovo nella circostanza si fa espellere. Al 62' anche Lazzari finisce negli spogliatoi In anticipo e la Boschese arrotonda ancora con Gracl e Infine con Mogni nuovamente su rigore per fallo di mano di Ceresa Bollengo: Mazzetto; Marzarl, Stratta; Vescovo, Ceresa P., Frara; Enrico, (75' Ceresa F.), De Lazzari, Lago, Bardesono (82' Adorislo) Siano. Boschese: Micale; Marchetti, (74° Cartasegna), Falciani; Mauro Corradi, Cerruti. Borella, Conforto, Mogni, Ubaldeschi, Gracl. ' Reti: 16' Falciani, 31' Siano. 35' Mognl, 50' Lago.Cl', 57- Mognl, 71 'Graci, 90' Mogni. Valenzana - San Carlo 0-1. Valenzana: Cenlviva; Gorani, Sesta; Forno, Della Donna, Sciacca; Ubertazzi, Dellacasa, Quaini, Barbierato (75' Cropano), Baglini. San Carlo: Blasono; Di Pierri, Vermonti; Baratta, Legnare, Mandracchla; Boda (65' Barbisan), Daffara, Tartara (86' Girino), Montiglio, Giuliano. Arbitro: Polimeri. Reti: 85' Giuliano

Luoghi citati: Bollengo, Lago