Gattinara-Bacigalupo 2-0

Gattìnara-Bacigalupo 2-0 Gattìnara-Bacigalupo 2-0 Trino Mathi GATTINARA — Partita a senso unico tra Gattinara e Baclgalupo. nell'Incontro che ha deciso II futuro della compagine canavesana. A differenza delle previsioni sono stati i vignaioli di Ettore Bertelettl a prendere le redini del gioco e a costringere gli ospiti ad una gara di> tamponamento terminata con il più classico dei punteggi. Nella ripresa già dalle prime battute i vignaioli hanno fatto intendere che avrebbero raccolto I frutti della loro pressione. Al 60' infatti dopo un paio di occasioni andate a vuoto hanno segnato la prima rete. Lan-| franchi "in allungo sulla sinistra è stato steso in area da Capperere. L'arbitro ha Indicato II dischetto e dagli undici metri II portiere Bora ha spiazzato il suo collega: 1 aO. Cinque minuti dopo Romeo, centravanti del San Maurizio, si è tatto, espellere per un tallo su Crevola e per il Gattinara è stato un invito a nozze: in superiorità numerica ì padroni di casa hanno premuto e al 70' hanno trovato la seconda rete con Campi. Gattinara: Bora; Crevola, Trada G.; Campi, Zanazzo, lannotti; Lunardi, Trapa D. (41' Lantranchi), Stetanuto (46' Patriarca), Stampini, Juliril. S. Maurizio Baclgalupo: Wood; Ladisa, Frigo; Capparere, Zorzan, Bini; Succi, Campotredano, Romeo, Facchini (15' Loduca), Gillo (72' Di Martino). Reti: 60' Borra (rigore); 70' Campi. Madonna di Campagna - Crescentino 1-3. Madonna di Campagna: De Giorgi; Basculli, Venditti; Cervicato (De Polo), Fornasieri II, Fornaslerl I; Bergoml, Russo, Camporese, Di Bari, Rosso. Crescentino: Vincenzi; Zorz, Marcaccioli; Pollone, Anselmino, Vercellotti; Priora, Scartino, Tomasoni, Trombetti, Bertucci. Arbitro: Migliacci Reti: 41' Bertucci, 70' Tomasoni, 73' Rosso, 87' Priora. TRINO — Imprevisto scivolone Interno del Trino al penultimo Incontro casalingo (1-2). Uno scaltro quanto fortunato Mathi ha raccolto una vittoria che è andata al di là delle proprie Intenzioni. E' Il Trino che va subito In gol: al 4' Plvetta Insacca alla sinistra dell'Incolpevole Ferrarese. Al 55' Mescolo, a conclusione di un'azione manovrata, effettuo un astuto pallonetto che supera Glorcelll. GII ospiti ottengono la rete del successo au al . TRINO: Glorcelll; Badiale (82' Cesare Osenga), Scomparln; Pivetta, Cario Osenga (70' Prlmlzlo), Balocco; Savino, Graziano, Milani, Albergonl, Gallo. MATHI: Ferrarese; Ragazzon, Mescolo; Falclanl, Grlfalconl, Ravlcchlo; Ferraris (65' Rossi), Ceteneo,■Rista, Prisma (87' lerino), Gasparlnl. Arbitro: Mazzarelll. Reti: 4' Plvotta, 55' Mescolo, 87' Rossi.

Luoghi citati: Baclgalupo, Crescentino, Gattinara, Mathi, Pollone