Inutile il successo del Vigevano (2-1) Rammarico per la mancata promozione

inutile il successo del Vigevano (2-1) Rammarico per la mancata promozione inutile il successo del Vigevano (2-1) Rammarico per la mancata promozione colto cosi la terza vittoria casalinga stagionale. E' questo rilievo che spiega chiaramente perché la 'squadra diretta da Massone ha fallito l'obiettivo della conquista del primato. VIGEVANO — Il pronostico della vigilia che voleva II Vigevano vittorioso sui proprio campo, nella partita di congedo, è stato rispettato. La squadra di Massone, grazie ad una mezz'ora di gioco di buon livello anche sul plano atletico, a dispetto d'un rettangolo di gioco ridotto ad un acquitrino, ha avuto la meglio sulla Caratese, che nella ripresa è riuscita a ridurre le distanze con Gallo. Sul 2-1 per I locali, gli ospiti, con I due cambi effettuati dall'allenatore Longo, che ha mandato In campo I giovani Raslello e Giorgio Vigano, hanno continuato ad avere II sopravvento a metà campo, mentre non sono riusciti a portarsi davanti a Re per poter tentare di effettuare Il tiro che potesse riportarli In parità. Il Vigevano ha aperto le marcature su penalty trasformato al 20' da Aguzzonl per una trattenuta vistosa In area di Sozze. Sei minuti dopo Anglollllo ha raddoppiato a conclusione di un ottimo dribbling .stretto all'altezza dell'area avversaria dove Bertuzzo di testa gli aveva fatto pervenire la sfera. Peccato che la punta biancoceleste nel prosieguo della contesa, avversata per tutta la durata da una fitta pioggia, non abbia mantenuto la atessa lucidità per andare ancora a segno a conclusione di favorevoli azioni di contropiede. Superando tra le mura amiche la Caratese, l'undici blancoceleste ha Giancarlo Rolandi Vigevano: Re; Lentlni, Mazza (71' Malengo); Ernest, Boscolo, Casone; Merlo (80' Capon), Sozzò, Bertuzzo, Aguzzonl, Anglollllo. . Caratese:'Colombo; Polli, P'arravicinl; Mazzitelli, Gallo, Ghezzl; Amadei (71 ■ Raslello), Vigano P. (67' Vigano G.), Gatti, Rossi, Cassanmagnago. Arbitro: Sanna. Reti: 20' Aguzzonl, 26' Anglollllo, 50' Gallo.