Il Trecate è raggiunto a 1' dal termine ma la salvezza è ormai sogno realizzato

1/ Trecate è raggiunto a V dal termine ma fa sa/vena è ormai sogno realizzato 1/ Trecate è raggiunto a V dal termine ma fa sa/vena è ormai sogno realizzato SEREGNO — // Trecafe ha condotto la partita-salvezza per 89', difendendo con ordine quel gol di vantaggio regalato dal terzino locale Crippa dopo appena un quarto d'ora, sotto torma di autogol. Poi, proprio un attimo prima che l'arbitro Genovese (venuto da Salerno per dirigere questo match In Brianza) fischiasse la line, Il Ubero di casa, flora, azzeccava il tiro-gol dell'1-1. Negli spogliatoi trecatesl, comunque, si è lestogglato ugualmente. Il Merano, staccato di tre lunghezze, ha perso e la salvezza sarebbe stata garantita anche se I biancorossl avessero lasciato a Seregno l'Intera posta. Marini e compagni all'Inizio della gara erano scasi In campo tacendo della prudenza la loro bandiera. Miravano, ovviamente, a portarsi a casa lo 0-0, così da ripagarsi anche la fatica di giocare sotto il diluvio costante. Al 16' la fortuna scendeva In campo e Indossava la maglia blancorossa: succedeva cosi che un dialo-' go serrato tra I due gemelli Tlcozzelll veniva Interrotto maldestramente dal terzino Crippa che Infilava di precisione l'angolino della sua porta prendendosi gli Improperi del portiere Noseda. Ancora In favore del Trecate la fortuna al 32' e aU'83' quando due tiri imprendibili del locali Rota e Cesane andavano a stamparsi sulla traversa di Porta. Poi, però, proprio In chiusura, la dea bendata si distraeva e la testa trecatese veniva guastata da quel gol dell'1-1, meritato quanto si vuole dal locali, ma arrivato quando orma/ II successo sembrava we- Marcello Sanzo Seregno: Nosoda; Crippa, Galimberti; Melgratl (Butti 66'). Annonl, Rota; Tremolada, Pezzato (Salerno 52'), Rlgamontl, Corti, Cesane. | Trecate: Porla; Marini, Romito; Belilo, Cagnln, Paccagnan; Mortarino (Zanottl 79'), Portelli, Fortunato, M. Tlcozzelll (Marino all'87'), B. Tlcozzelll. Arbitro: Genovese. Reti: 16'Crippa (autorete); 90'Rota.

Luoghi citati: Salerno, Seregno