Il Cuneo non riesce a superare una irriducibile Cossatese: 1-1

// Cuneo non riesce u superare una irriducibile Cossatese: 1*1 // Cuneo non riesce u superare una irriducibile Cossatese: 1*1 Busallese 2 O CUNEO — Una prodezza di Gianni Nasta, autore di uno splendido gol al 53', non è bastata al Cuneo per superare un'Irriducibile Cossatese e conquistare due punti che avrebbero regalato la salvezza con ' CAIRO — Privo di due uoml.nl del peso di Sattln, Il libero da tempo Infortunato, e del bomber Bennati, che par una contrattura al muscoli della coscia delira ha rinunciato dopo un provino pomeridiano, la Cairote ha vinto 2-0 l'ultimo appuntamento stagionale davanti al tuo pubblico. Dopo una fate d'avvio e di studio è la compagine della Valle Dormirla che, alla prima Incursione In area butalleae, patta In vantaggio. SuI blto dentro l'area Gratto ti appretta a control! lare un pallone, ma Nardlnl lo sbilancia facendolo rotolare a terra. E' Il 9'. Anche ae sull'azione grava II dubbio del terreno pelante, l'arbitro Aceti di Seregno non ha dubbi: rigore. Batte Miro Zunlno che con un rasoterra angolato trasforma alla sinistra del portiere. Par II retto del primo tempo ti gioca soprattutto a centrocampo. Zunlno e Cazzola tono I registi glalloblù, Oli ospiti, però, mostrano un leggero vantaggio territoriale che ti spegno nella tra quarti del padroni di caia dove giganteggia Mario Bertone. Breaaan é chiamato In causa solo duo volto, al 18' e al 37', con pericolosi tiri au punizione dell'abile Scremln. Nel flnalo dal primo tempo, la Calrese ti risveglia e al 45' con una magistrale azione manovrate ottiene II raddoppio. Cazzola a Mare tea, da lui a Marcollnl che, con un guizzo, il porte tulle linea di fondo: croi» teao a Incoi nate In tuffo del giovane Bergere che manda II pallone nell'angolo oppoito a sinistra, vanificando l'uscito del portiere. Gianpaolo Carlini CAIRESE: Breasan; Bertone, Gratto; Petrangaio, Bonnl, Badano; Bergere (50' Plzzoml), 11 Moresca, Zunlno, (56' Scorzoni), Cazzola, Marcollnl. BUSALLESE: Manzi; Ratto, Guida (46' Contu); Slmonlollo, Nardln, (56' Panarono), Scremln; Rotti, Pascale, Martini, Molinari, Picasso. Arblro: Acati. Reti: 9' Zunlno su rigore, 45' Bergere una giornata di anticipo sulla conclusione del campionato. Alla rete di Nasta, dopo appena 4' ha, Infatti, risposto Nelva, bravo a concludere un'Incursione' di Trivelli, favorito da un'incertezza del centrocampo blancorosso. Il Cuneo Alpltour ha giocato con generosità, pur tradendo l'affanno di dover segnare a tutti I costi e la stanchezza di qualche giocatore, acciaccato. La Cossatese ha badato soltanto a difendersi e, con l'unica conclusione, ha trovalo II gol. Soprattutto nel finale, l'undici di Zanelll si è buttato In avanti: al 59', su bell'Invito di Bosco e dopo un intervento di Callgarls su Dogliani, Bongiovanni ha tirato a colpo sicuro ma, prima II portiere, poi un difensore sono riusciti a rinviare. Nelle battute conclusive, altre due palle gol clamorose: aii'88' Dalmasso ha servilo molto bene Stlnchelll. Il terzino prima ha tardalo a concludere, poi ha colpito l'esterno della rete. Al 91' Chlapaie per'Dogliani: la punta, entrata In area con un bel guizzo, ha calciato oltre la traversa. Gualtiero Franco Cuneo: Pavan: Stlnchelll, Dalmasso; Pancera, Bortolas, Facchini: Dogliani, Nasta, Fasano (46' Chlapaie), G. Bosco, Bongiovanni. Costatate: Callgarls; Magliola, Tarsilo; Nelva, Piero Bucino (72' Squillerò), Piva; Galante, Ramella, Trivelli, Blglnato, Franco Bucino. Arbitro: D'Ambrosio. Reti: 53' Nasta, 57' Nelva. Vado-Acqui 0-0 Vado: Consola; Grippo, Daga; Quinterno, Mazzucconi, Piazza (66' Sobrero); lannelli, Doni, Altovino, Croci (BB' Bollerò), Catroppa. Acqui: Biato; Franzl, Tacchino; Alberti, Rolando, Merlo; Barello, Delle Donne, Scuderi, Astrua, Uldericl (83' Orsini). Arbitro: Bossi.

Luoghi citati: Callgarls, Dogliani, Seregno