Ivrea 1 Albenga 1

Ivrea 1 Albenga 1 Ivrea 1 Albenga 1 In una partita senza acuti pari fra Pinerolo e Aosta IVREA — L'Albenga sflora II colpaccio ad Ivrea e la conquitta del due punti che gli sarebbero vaiai la matematica certezza della salvezza. Poi però giunga II pareggio e per I liguri è un risultato più che accettabile; poiché un punto va bone anche per l'Ivrea, la partite ti spegne e gli ultimi 18' tono senza storia. La prima la provoca al 15' Scaburrl (tra I più volitivi In campo) Impegnando con un forte tiro diagonale Ancona che ti disimpegno bene. Alla mezz'ora Cationi calcia con violenza dal limito a Ancona risponda con bravura ripetendoti cinque minuti dopo au una conclusione ravvicinate di Pletropaolo. Al 40' rigore a favore dell'Ivrea. Scaburrl lanciato da Butti è falciato In area da Rembado. Ineccepibile la decisione dell'arbitro. Pletropaolo calcia tortissimo ma colpisca In pieno l'Incrocio del pali e l'occasione afuma. . Nella ripresa l'Ivrea pur In dieci continua a premere a al 14' viene punite In contropiede da Pittino che sguscia al lento Plaa e a Butti Improvvisato libero e batte l'Incolpevole Beccar! In uscita. I padroni reagiscono con decisione ma con scarsa lucidità e fanno soffrire spesso I loro tifosi Anche al 27' Roccl avanzato sulla destra cantra di precisione per Pletropaolo che di tetta al fa perdonare II precedente rigore sbagliato e sigla II definitivo pareggio. PINEROLO — Il Pinerolo si è congedato dal suo pubblico con una prestazione non certo esaltante. La partita che ha visto i biancoblù opposti ai rossoneri dell'Aosta non ha offerto un granché a causa della scarsa determinazione dei padroni di casa ed al chiaro intento degli ospiti di portarsi In valle un punto che significava la salvezza. Partila, dunque di fine stagione con due squadre che pensavano già al prossimo campionato ed anche a mettere In vetrina alcuni giocatori per la campagna acquisti. L'Incontro vive il suo momento clou nei primi 20' con azioni veloci e ficcanti da parte di entrarne* le squadre, ma purtroppo le conclusioni non sono delle più felici. L'unica occasione del primo tempo è per il Pinerolo e cade al 10' quando Rolfo colpisce ottimamente di testa su suggerimento di Rossi, ma Da Canal devia in tuffo. Poi la partita si spegne, complici gli ospiti che, già al 20', fanno melina Indispettendo il pubblico del Barbieri. Al 53' un calcio di punizione di Cusano impegna Cannarozzi che non riesce a trattenere la palla resa viscida dalla pioggia. Ci pensa Ciola a sventare il pericolo. Ma l'occasione più propizia dell'incontro arriva al 63' e vede protagonista il portiere biancoblù Cannarozzi che devia d'istinto un colpo di testa, da pochi passi, di Vasciminno sfuggito al controllo di Ciola. Il Pinerolo non riesce assolutamente ad impensierire Da Canal pur assediando l'area rossonera. La partila si conclude con un cotropiede ospite a 5' dal fischio tinaie. Puntignano serve bene Cusano che raccoglie sul limite dell'area pinerolese: pronto tiro del centravanti, ma Pavanello riesce a deviare in angolo. Tra I biancoblù si sono distinti il portiere Cannarozzi premiato come il miglior portiere del girone e quasi certamente in partenza per la serie C, lo stoppar Ciola e l'ala Peirone. Massimo Oporti Pinerolo: Cannarozzi: Pavanello, Bocchio: Ciola, Gazzano, Pierone; Rossi (66' Toscani), Pandolfi (84' Rolando Argenterò IVREA: Beccar!; Pennini, Barrutl (79' Conta); Dell'Aglio, Roccl, Butti; Palladino, Plaa, Pletropaolo, Cationi, Scaburrl (79' Bonaccoral). ALBENGA: Ancona; Cottlno, Bianchi; Salvi (79' Ciocca), Rembado, De Gregorio; Francl, Pittino, Batto (82' Raimondo), Plutino, Marchetti. Arbitro: Pegorettl. Reti: 59' Pittino, 72' Pletropaolo. Margaria), Rolfo. Vola, Bogglan. Aotte: Da Canal; Tuo, Brucato; Sigro, Zottola; DI Guida, Bernardi (42' Ceno, Puntignano, Vascinno (89' Coppo). netto: Barbelestra), Cusa