AI Benetton Io scudetto rugby

AIBenetton Io scudetto rugby AIBenetton Io scudetto rugby Per il Benetton TreiHso è arrivato il terzo scudetto di rugby di una storia ricca di successi. La previsione non era difficile alia vigilia dell'ultima giornata, ma difficile è stato per i trevigiani — in imntaggio di unsolpunto sulla Scavolinl — avere ragione di un Petrarca indomabile che, fino all'ultimo minuto, ha onorato l'impegno ed 11 rugby. Il derby è finito, a Treviso, con il Benetton vincitore per 15-6. All'Aquila la Scavolini si è battuta bravamente nella speranza che da Treviso arrivasse la notizia di un miracolo. Cosi non è stato: tuttavia anche i campioni uscenti, con la collaborazione dei parmensi, hanno dato vita a ottanta spumeggianti minuti di rugby. In coda, come si sa, era tutto deciso dalla settima¬ • Beppe Gabbiani ha vinto a Vallelunga, con la March. 832 Bmw, 11 33° Gran Premio Roma di F. 2, 6° prova del campionato europeo, precedendo Palmer, Thackwell e Tassiti. • La Zolu ha vinto a Vicenza l'Incontro di andata della finale-scudetto di basket femminile, battendo la Gbc Milano per 54-48. Rivincita sabato 14 a Milano alle 20.45. • L'Italia ha battuto la Spagna per 8-5 nella prima partita di Coppa Fina di pallanuoto a Malibu (California). Altri risultati: Ungheria Germania Ovest 8-8, Urss Olanda 11-7, Usa - Cuba 11-8. • La Clvidin Trieste ha conquistato 11 suo 6° titolo nazionale di pallamano a due partite dalla conclusione del playoff, battendo la Scafati 34-24(16-13). • Andrea Temesvari (Ungheria), 17 anni, ha vinto la 40*. edizione degli internazionali femminili d'Italia di tennis superando nella finale Bonnle Gadusek (Usa) per 6-0,6-1. • Olga Bltcerova (Urss) ha vinto a Goteborg il titolo assoluto europeo di ginnastica artistica, davanti ad Agache (Romania) e Schìschova (Urss). Agli attrezzi: volteggio e libero Bitcherova, trave Agache, parallele Szabo (Romania). na scorsa. Il poker della retrocessione è formato da Americanino, Imeva, Vagabond, Cus Roma, che verranno sostituite dalle neopromosse Fido Migliano, Romana Frascati, Italcase Brescia, Cus Firenze. Classifiche finali — Scudetto: Benetton p. 26; Scavolini 25; Petrarca 17; Fracasso 13; Catania 12; Sunson 8; Parma 7; Maa 4. Salvezza: Spondilatte e Ceci 18; Sigillo 17; Rdb 15; Americanino 14; Imeva 12; Vagabond e Cus Roma 9. ! Ultima giornata — Poule scudetto: Amatori Catania-Maa Milano 37-18; Scavolini Aquila-Panna 24-11; Benetton Treviso-Petrarca Padova 15-6; Fracasso S. Donà-Sanson Rovigo 21-0. Poule Salvezza: Vagabond Genova-Americanino Casale 16-21; Imeva Benevento-Cus Roma 23-16; Sigillo Roma-Lattespondi Calvisano 26-14; Ceci Noceto-Rob Piacenza 31-19. . . Baseball: Nova ra spera ancora