Svaniscono lo speranze del Vicenza

Svaniscono lo speranze del Vicenza Svaniscono lo speranze del Vicenza Tra giuliani ed il Forlì gioco bello, nessuna rete VICENZA — I biancorossi escono definitivamente dal giro-promozione, in compenso la Rondinella compie un passo importante, forse definitivo, verso la salvezza. La partita del Vicenza è stata semplicemente disastrosa: alta percentuale di errori, giocatori fuori condizione e in stato confusionale, un crollo totale proprio in questo ultimo scorcio di campionato, che doveva Invece consentire l'aggancio alle prime dopo una lunga sofferta rincorsa. - Il gol della Rondinella arriva al 19': calcio di punizione battuto da Domini per Gabriellini in area, che devia di testa e mette fuori causa Memo. AU'87' è espulso l'allenatore della Rondinella, Metani, per proteste. BRESCIA - MODENA 2-1 — Grltti ha siglato la vittoria del Brescia segnando due reti, al 46' e al 73' ; il Modena ha ridotto il passivo all'85' su rigo-' re trasformato da Messina. La squadra di Bicicli ha attaccato in continuità. Con questa vittoria, le rondinelle si. sono aperte forse la porta per la salvezza. CARRARESE - FANO 2-1 — Gli apuani hanno ottenuto 11 successo che volevano. Una vittoria che li tiene in corsa per la promozione. Contro 11 Fano, i glalloazzurrl hanno disputato un incontro a senso unico. Dopo una costante e incalzante pressione, la Carrarese passa al 40' con una' punizione vincente dello specialista Di Carlo; 1 marchigiani pareggiano inaspettatamente al 50' con Talcvi, ma al 73' Taffl insacca di testa il gol-partita, su servizio di Monconi. Carrarese: Aliboni; Bonniesi, Rossi (Araldi); Laudi, Panizza, Taf/i; Remondina, Di Carlo, Bressani, Lombardi, Menconi (Del Nero). Fano: Boldini; Cassola, Allievi; Tondi, Mozzini, Snudreani; Messersì (Fustni), Valentini, Talevi, Mugianesi, Mochi. Arbitro: D'Innocenzo. TRENTO-TREVISO 2-1 — Pronta riabilitazione del Trento in una gara giocata interamente sotto una pioggia battente. Ha fatto tutto 11 Trento: è andato in vantaggio al 42' con Daldosso, poi al 64' un'autorete di Lutterottl pareggiava il conto, ma all'85' D'Agostino risolveva la partita. FORLÌ' — Partita piacevole con tratti di gioco interessante a dispetto del conclusivo risultato a occhiali. I padroni di casa, contravvenendo alla loro deficitaria posizione di classifica, hanno impostato una partita gagliarda, condotta a buon ritmo e tenendo quasi di continuo un sostanziale predominio a centrocampo. Al contrario, i triestini hanno svolto un'azione basata prevalentemente sul contropiede, favorito da improvvise sortite in pressing assai avanzato. Non a caso il primo serio pericolo per i romagnoli è venuto da un colpo di testa di De Falco che al 5' incocciava il legno centrale. Per tutta la prima parte della gara le occasioni migliori sono quasi tutte a favore degli ospiti. Al 14' di nuovo De Falco tira ma Rossi para a terra. Al 30' Tolfo si produce in un ottimo spunto personale con risposta in due tempi del portiere forlivese. La grande occasione per Onofri' al 44' che. favorito da un rimpallo, tira in bocca a Neri. Più attivo sotto rete il Forlì nella ripresa: al 48' Pessina in mischia si fa ribattere da distanza ravvicinata; all'8' e al 36' Pin, migliore in campo, conclude ma senza esito. m. 1. Forli: Rossi; Matteoni, Ammoniaci; Cossaro, Bertozzl, Luchitta; Onofri (89' Ceccarelll), Cunha, Pessina (73' Viviani), Pin. Zanotti. Triestina: Neri; Costantini (36' Prevedini). Trevisan; Leonarduzzi, Mascheroni, Zanlnl; De Falco, Tolfo, Strunkey (78' Dreolini), Ruf fini, Ascagni. Arbitro: Gabrielli. MESTRE - PADOVA 0-1 — Una vittoria importantissima per il Padova, ampiamente sufficiente a consentirgli l'ormai quasi certa promozione in serie B. L'«undici» di Giorgi, che poteva accontentarsi anche di un pareggio, andato in vantaggio al 27', inopinata-1 mente, grazie ad un'autorete, del mestrino Groppi, su un tiro di Ravot, riusciva poi a controllare con molta sicurezza la gara, grazie soprattutto alla grande giornata del suo libero Fellet Mestre: Cappellesso; Bovo, Tonetto; Lenardussi, Franci'sm, Groppi; Da Re, Solfrini, Caraffa, Di Lucia (45' Cavaglià), Tappi (72-Ardii). Padova: Maiani; Salvador), Donati (72'Albi); Da Re, Vanesi, Fellet; Conforto, Manzin, Bozzi, Cerilli, Ravot